ssjx ha scritto:ma perché scusate il vostro beneamato Milan come vince? ormai sinceramente nn capisco come fate ad aprire polemiche visto come gioca................

Mr.TFM ha scritto:
perché FRANCAMENTE ne ho le nocciole piene. PASSO E CHIUDO!

Celtik ha scritto: E poi lasciateli parlare quelli che a fronte di un goal fatto con le mani (ricordo di aver spento la tv...........) han subito migliaia di angherie.

alb ha scritto:Però quando gli arbitri sbagliano favorendo la juve la notizia compare su tutte le prime pagine dei giornali, quando invece non ci danno un rigore tutti stanno zitti.

Xerex ha scritto:Mr.TFM ha scritto:
perché FRANCAMENTE ne ho le nocciole piene. PASSO E CHIUDO!
figurati se ne hai le nocciole piene tu, cosa dovrebbero dire gli altri...
comunque mi fate sempre piu schifop..PASSO E CHIUDO

Grande!!!!! Ti adoro!!!!!Ema ha scritto:mi fa ridere che prima dite che si parla troppo di calcio e poi .. siete tutti qua a discutere e infervoravi manco vi avessero morso le kiappe....!!!!!!!!!!!!
scusate ma v meritate un bel.....

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising