fromtheflames ha scritto:[ot]
era proprio qllo che pensavo...
![Off Topic!! [ot]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/offtopic.gif)
Ema ha scritto:fromtheflames ha scritto:[ot]
era proprio qllo che pensavo...[ot][ot][ot][ot][ot][ot][ot][ot][ot][ot]
Sì, ma il fatto che siamo in off topic non significa che si possa spammare parlando d'altro....Michael ha scritto:Ema ha scritto:fromtheflames ha scritto:[ot]
era proprio qllo che pensavo...[ot][ot][ot][ot][ot][ot][ot][ot][ot][ot]
Ma noi non siamo in off topic?
Massimo siamo in Vanvera-Topic!
Mr.TFM ha scritto:Sì, ma il fatto che siamo in off topic non significa che si possa spammare parlando d'altro....
Un momento.....greenday84 ha scritto:Dimmi te se uno non puo avere l'avatar che gli pare....viva la democrazia eh!
babar ha scritto:semplicemente senza commenti perché?
babar ha scritto:babar ha scritto:semplicemente senza commenti perché?
scusate ma avevo premesso semplicemente senza commentiperché la mia non voleva essere una polemica sull'avatar di zane...ogniuno mette quello che gli pare, è come una firma basta non offenda...........ma se zane volesse rispondere alla mia semplice domanda: perché quella bandiera e non quella dell'italia o della polonia che ne so....forse zane è americano.
Semplice curiosità femminile....
fromtheflames ha scritto:Zane, ora sono curioso anche io: molla il tuo server Windows e vieni a spiegarci come mai quella bandiera!
babar ha scritto: la mia non voleva essere una polemica
forse zane è americano.
fromtheflames ha scritto:Poi, sarà per i film che ci hanno propinato, ma quando sento parlare di patriottismo chissà come mai non mi viene in mente l'italia ma proprio gli stati uniti!
Zane ha scritto:forse zane è americano.
Si, sono americano dentro
fromtheflames ha scritto:Zane ha scritto:forse zane è americano.
Si, sono americano dentro
E emiliano fuori....
Vince:ehm ehm ehm...ordine!!e disciplina!!![]()
Xerex ha scritto:C'era scritto ROMAGNOLO!!!!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising