BandW ha scritto:Salve a tutti...ho un dubbio: ho fatto installare sul pc di mio cugino un H.D. da 120 GB...dopo l'installazione di tutto il pc vado a casa sua e noto che lo spazio sull'H.D. è diventato 105 GB. Ho installato oltre al WinXP H.E. (s.p.2), Norton 2005, Office 2003 e qualche altro programma. ho chiesto al tecnico del negozio il perché della riduione dello spazio. La sua risposta: "+ grande è l'H.D. e piu spazio si prende il file di SWAP..anche circa 15 GB!" Allora a sto punto vi chiedo: è possibile una cosa del genere?? o devo andare a litigare col negoziante? :P Confido nel vostro aiuto!
Michael ha scritto:BandW ha scritto:Salve a tutti...ho un dubbio: ho fatto installare sul pc di mio cugino un H.D. da 120 GB...dopo l'installazione di tutto il pc vado a casa sua e noto che lo spazio sull'H.D. è diventato 105 GB. Ho installato oltre al WinXP H.E. (s.p.2), Norton 2005, Office 2003 e qualche altro programma. ho chiesto al tecnico del negozio il perché della riduione dello spazio. La sua risposta: "+ grande è l'H.D. e piu spazio si prende il file di SWAP..anche circa 15 GB!" Allora a sto punto vi chiedo: è possibile una cosa del genere?? o devo andare a litigare col negoziante? :P Confido nel vostro aiuto!
Forse i 15 Gigabytes non sono partizionati...
BandW ha scritto:in che senso dipende dalle caratteristiche dell'h.d? quali carattestike ha il tuo h.d.?e qualio deve avere x essere buono?
BandW ha scritto:Ho installato oltre al WinXP H.E. (s.p.2), Norton 2005, Office 2003 e qualche altro programma
Celtik ha scritto:per me è tutto corretto..........mica ha installato grissini...........saran sciocchezzuole ma lo sono a suon di GB..........poi ci aggiungi un 10% preso dal CESTINO (che se nn lo setti di default è così...........)
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising