Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dvd su Amazon

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Dvd su Amazon

Messaggioda Spiderman76 » sab gen 15, 2005 12:52 pm

Dovrei comprare alcuni dvd da un noto sito americano ( Amazon ) . Mi viene però un dubbio : i DVD di solito sono divisi per zone , in base al mercato in cui vengono venduti . Secondo voi , ci possono essere dei problemi se compro dei DVD negli Stati uniti e cerco di riprodurli a casa mia ???
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy

Re: Dvd su Amazon

Messaggioda EntropheaR » sab gen 15, 2005 1:05 pm

Spiderman76 ha scritto:ci possono essere dei problemi se compro dei DVD negli Stati uniti e cerco di riprodurli a casa mia ???


si ... gli usa mi pare che siano zona1 l'europa è zona 2 ... sul pc ci sono alcuni programmi che permettono di bypassare la protezione per zona ... il lettore da salotto invece probabilmente non li leggerà

Domanda: è legale rimasterizzare un dvd da zona1 alla propria zona di appartenenza (o direttamente freezone) ?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Winchester » lun feb 07, 2005 2:21 am

Il tuo problema non sara' tanto collegato alla ZONA, ma al formato. Mi spiego meglio. In Europa il formato VIDEO standard e' PAL, mentre qui in USA e' NTSC, quindi la cura che dovrai avere sara' nel copiare il DVD sul pc, convertire il relativo filmato in PAL, e solo a quel punto potrai rimetterlo su un DVD certo di poterlo visualizzare sul lettore da tavolo.

>Secondo voi , ci possono essere dei problemi se compro dei DVD negli Stati uniti e cerco di riprodurli a casa mia ???

Non vedo che problema c'e', lo acquisti, hai l'originale, hai diritto di guardartelo in qualunque punto del mondo tu vada.
Bye
Avatar utente
Winchester
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: ven feb 04, 2005 4:12 pm
Località: Clinton, Connecticut, USA


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising