Mr.TFM ha scritto:Sì, Secondo me viene meglio partendo da un Windows xp SENZA SERVICE PACK, ma in mancanza, il sp1 non creda disturbo.
Rimane traccia del Cab sp1 ma non serve a niente, visto che è tutto incluso nel file sp2.cab tuttavia non sono sicurissimo che tu possa cancellarlo....
Forse ti ho già consigliato in un altra discussione nlite.....
oppure per la sola integrazione c'è il programma recensito da crazy.cat...
Ma forse hai già eseguito l'integrazione......
robot ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Sì, Secondo me viene meglio partendo da un Windows xp SENZA SERVICE PACK, ma in mancanza, il sp1 non creda disturbo.
Rimane traccia del Cab sp1 ma non serve a niente, visto che è tutto incluso nel file sp2.cab tuttavia non sono sicurissimo che tu possa cancellarlo....
e dove si trovano ormai disci senza almeno la sp1 gia integrata.
ciao
Mr.TFM ha scritto:Sì, Secondo me viene meglio partendo da un Windows xp SENZA SERVICE PACK, ma in mancanza, il sp1 non creda disturbo.
crazy.cat ha scritto:Nel Sp2 c'è tutto il Sp1.
Se hai un cd orignale senza il Sp1, ci puoi integare direttamente solo il Sp2, in moda da avere qualche file e cartelle in meno di quando fai un cd originale+sp1+sp2
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising