Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

invio di documento winrar

Area test riservata agli utenti di MegaLab.it. Prova qui la tua firma e prendi confidenza con i comandi del forum.

invio di documento winrar

Messaggioda lollo40 » gio mar 29, 2007 10:47 am

buongiorno, ho cercato nel forum una risposta al mio problema, ma non ho trovato nulla.
potete spiegarmi come inviare un test fatto e compresso in winrar al vostro forum sicurezza? ho fatto vari tentativi (copia e incolla- trascinamento ecc.) ma non ho risolto nulla. vi ringrazio
Avatar utente
lollo40
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 204
Iscritto il: lun mar 26, 2007 1:33 am

Messaggioda Pacopas » gio mar 29, 2007 2:58 pm

questa è la faq relativa

in pratica quando scrivi o rispondi a un messaggio nella pagina dopo il box del messaggio c'è un tasto "carica un file" li puoi caricare ciò che ti serve, ci sono limitazioni di formati e dimensioni.... prova con file .zip no .rar

se vuoi incollarlo copi il testo e lo incolli nel box dove rispondi... credo sia tutto per ulteriori problemi posta...

i log è meglio incollarli... sopratutto in sicurezza [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

invio di winrar

Messaggioda lollo40 » gio mar 29, 2007 3:39 pm

ti ringrazio della risposta, ma il problema rimane.
ho assoluto bisogno di inviare questo test ad amantide per il mio pc, siccome è molto lungo quando lo incollo risulta tutto caricato, ma arriva solo metà; ho provato con winrar ma come ti dicevo e lo stesso.
so che è meglio inviarlo incollato quindi ti chiedo come posso dividerlo in 2 o 3 parti in modo da fare un'invio alla volta? ti ringrazio tantissimo della tua gentilezza
Avatar utente
lollo40
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 204
Iscritto il: lun mar 26, 2007 1:33 am


Re: invio di winrar

Messaggioda The King of GnG » gio mar 29, 2007 4:08 pm

lollo40 ha scritto:ti ringrazio della risposta, ma il problema rimane.
ho assoluto bisogno di inviare questo test ad amantide per il mio pc, siccome è molto lungo quando lo incollo risulta tutto caricato, ma arriva solo metà; ho provato con winrar ma come ti dicevo e lo stesso.
so che è meglio inviarlo incollato quindi ti chiedo come posso dividerlo in 2 o 3 parti in modo da fare un'invio alla volta? ti ringrazio tantissimo della tua gentilezza


zip, zip, zip.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Pacopas » gio mar 29, 2007 4:14 pm

Pacopas ha scritto:prova con file .zip no .rar


hai provato?

poi se devi incollarli, incollali metà in un post, invii e ne incolli metà nell'altro... mi sembra di aver letto che sia Ama che crazy lo preferiscono rispetto all'allegato.... comunque per prima cosa risolviamo il problema...


ps
prova i .zip
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda crazy.cat » gio mar 29, 2007 5:29 pm

E io che li scrivo a fare gli articoli
http://www.MegaLab.it/2995/3
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Pacopas » gio mar 29, 2007 5:47 pm

crazy.cat ha scritto:E io che li scrivo a fare gli articoli
http://www.MegaLab.it/2995/3


[:I]
conosco l'articolo ma non ricordavo che trattasse anche i dati
[prego] la prossima volta non mancherò a segnalarlo...

comunque quell'articolo se lo cerchi non compare... [boh]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

invio di documento in winrar

Messaggioda lollo40 » gio mar 29, 2007 6:03 pm

grazie a tutti, ho capito e letto l'articolo di crazy.cat. ho provato a mandare il test, vediamo come va , altrimenti usero i suggerimenti di crazy.cat. grazie ancora [:)]
Avatar utente
lollo40
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 204
Iscritto il: lun mar 26, 2007 1:33 am

Messaggioda Amantide » gio mar 29, 2007 7:09 pm

Pacopas ha scritto:poi se devi incollarli, incollali metà in un post, invii e ne incolli metà nell'altro... mi sembra di aver letto che sia Ama che crazy lo preferiscono rispetto all'allegato....

Si, ma non quando si tratta di un "lenzuolo" lungo 10 metri [:D]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Pacopas » gio mar 29, 2007 7:15 pm

Amantide ha scritto:Si, ma non quando si tratta di un "lenzuolo" lungo 10 metri [:D]

non immaginavo [:I]
[:D] [:D]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Prove

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising