Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scontrinosicuro.it

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

scontrinosicuro.it

Messaggioda Lion » mer feb 22, 2012 10:14 pm

Ci si può fidare secondo voi ? https://www.scontrinosicuro.it/ [8)]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Re: scontrinosicuro.it

Messaggioda Al3x » mer feb 22, 2012 10:23 pm

sembra che tra gli sponsor ci sia la regione lazio, ci sarebbe da chiedere a loro o a qualche associazione di difesa dei consumatori
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

R: scontrinosicuro.it

Messaggioda il demiurgo » dom giu 17, 2012 5:01 am

Ho parlato con una azienda che propone l'uso dello scontrinosicuro nell'ambito farmaceutico, sembrerebbe la panacea per la di dichiarazione d ei redditi per scaricare le spese dei medicinali, gli scontrini effettuati nelle farmacie vengono mandati in copia digitale su un server dell'azienda che propone il servizio, qui vengono archiviati per poi essere messi a disposizione dell'utente in fase di compilazione del 730, a detta dell'azienda che mi ha proposto tale servizio, c'è una certificazione del server da enti statali, lo storage è per 8 anni e permetterebbe di jettare i vari coscontrini di garanzia o di scarico fiscale .
Per chi si preoccupa della privacy almeno in campo delle medicine, vorrei ricordare che per scaricare gli scontrini ad oggi bisogna esibire il cf e che tali informazioni vengono già registrate ed inviate alla sogei... qui infatti mi sorge un dobbio... se tali informazioni vengono mandate già alla sogei perche a afine anno devo rifare la procedura in fase di compilazione del 730?
se c'è soluzione perche ti preoccupi
se non c'è soluzione perche ti preoccupi
Avatar utente
il demiurgo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio apr 12, 2012 3:23 pm


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising