![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
ste_95 ha scritto:Mica male...! Ribadisco: Non è un pessimo antivirus.
eDog ha scritto:L'uomo delle segnalazioni![]()
Bravo![]()
The King of GnG ha scritto:La promozione è "vecchia", vale a dire è la stessa di AVG Antivirus 7.5 che funziona anche con la versione 8 dell'antivirus.
The King of GnG ha scritto:La cosa non stupisce, ma non è una "promozione".
The King of GnG ha scritto:Il codice utilizzabile per registrare il software pare sia espressamente dedicato all'antivirus, non alla suite.
Max01 ha scritto:Ti sembra poco?![]()
The King of GnG ha scritto:Non è una promozione....allora cosa sarebbe?![]()
The King of GnG ha scritto:Non mi risulta!
The King of GnG ha scritto:Non importa quel che sembra a me. Rimane il fatto che non è una "novità", e quindi non la si può indicare come tale.
The King of GnG ha scritto:Nel senso che hai provato tu stesso o hai letto diversamente?
Max01 ha scritto:La novità sta nel fatto che la promozione è valida anche con la versione 8...se per te questa non lo è allora hai una concezione diversa riguardo la novità.![]()
ballacoilupi72 ha scritto:...attenzione xchè mi pare di ricordare che la promozione precedente di AVG 7.5 era solo in Inglese, cioè la licenza promozionale fa attivare AVG solo in lingua Inglese...quindi sicuramente anche questa...
![]()
The King of GnG ha scritto:Novità = cosa nuova.
Cosa diversa dalla novità = cosa vecchia - ancorché ancora valida - data per nuova. Quando in realtà non lo è. Mi pare che il mio concetto di novità sia a posto...
Max01 ha scritto:Lasciamo perdere....pensala come ti pare!
Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising