Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

logmeinrescue - L'Assistenza Remotasi fa strada..

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

logmeinrescue - L'Assistenza Remotasi fa strada..

Messaggioda Ettword » mer ago 30, 2006 1:24 pm

Volevo segnalare questo sito: www.logmeinrescue.com

grazie all'esperienza guadagnata con "logmein" sono riusciti a sviluppare un tool che gira tranquillamente sul browser che permette di usare virtualmente un computer a distanza, il tutto senza bisogno di installare applicazioni client/server o altro...

il programma genera un link che una volta cliccato dal cliente permette di avere l'assoluto controllo sul pc dello stesso, visualizzare in tempo reale il desktop, controllare mouse e tastiera, visualizzare informazioni sui processi, sul sistema e tante altre cose estremamente utili se si deve intervenire su un pc remotoin presenza di una connessione internet...

io l'ho provato su due o tre miei clienti e devo dire che mi sono trovato davvero molto bene

la versione di prova è funzionante al 100% e dura 15gg, ma sto meditando seriamente di acquistarne la licenza per 1 anno..

Provatelo e fatemi sapere!
L'universo si riorganizza continuamente per darti quello che desideri.
Ettword
Senior Member
Senior Member

Torna a Avvistamenti nella rete