Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.
da marce79 » ven mar 31, 2006 3:24 pm
Chi non le ha mai avute?
Qui una collezione di note sul registro:
http://notadisciplinare.blogspot.com/
La mia preferita:
"L'alunno B****** dopo ripetuti tentativi di piegare una sbarra di ferro tenta di applicare la lezione di fisica sulle leve incastrando la suddetta sbarra dietro il termosifone e tirando con forza. Il termosifone non regge e si stacca dal muro. L'alunno B****** viene sospeso per una settimana con obbligo di frequenza. La classe terza B si trasferisce nel seminterrato a causa dell'allagamento dell'aula."
Buon divertimento!
-

marce79
- Silver Member

-
da M@ttia » ven mar 31, 2006 10:55 pm
"L'alunno Antonio D.R. tra una lezione e l'altra estorce denaro ai compagni con il gioco delle tre carte, utilizzando la cattedra come banco. Colto in flagrante, tenta di far sparire la cattedra"
"Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno X, mi viene detto dall'alunno Y di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty, teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno X fuoriesce dall'armadio"
"Gli alunni V.A., M.D.B, M.L., F.F e A.T. durante la pausa pranzo sono soliti giocare a pallone utilizzando la mia vettura come porta, dopo aver accuratamente bendato il portiere. Si urgono provvedimenti M.G."
"L'alunno Biagio T***** continua a rubare gli occhiali ed a perquotere l'alunno Giovanni L****. Al mio richiamo T***** spiega la sua azione dicendo che perquote il compagno con educazione in quanto prima di agire gli toglie gli occhiali"
"Nonostante i miei ripetuti richiami all'ordine e alla serietà, l'alunno RM alla mia domanda "chi avesse ucciso Giulio Cesare?" risponde con arroganza "di non essere stato lui".
</IE><FIREFOX>
-

M@ttia
- Moderatore

-
da Boo » ven mar 31, 2006 11:14 pm
Alcuni commenti sono ancora più divertenti.
L'alunno C. e l'alunna V. preferiscono informare la classe delle abitudini di tale Carl Norris piuttosto che seguire la lezione di fisica.
Durante le 2 ore di Italiano l'alunno ******** si sposta fugacemente agli ultimi banchi ed emette gemiti sinistri e ridendo mostra il suo organo genitale ai compagni.Alcuni di loro sostengono di averlo colto a compiere atti di libidine sul banco.Tutto cio' e' avvalorato dall'evidente espressione paonazza dell'alunno.
-

Boo
- Silver Member

-
Torna a Avvistamenti nella rete