Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Software in promozione

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Messaggioda Max01 » ven giu 13, 2008 12:02 pm

Kaspersky Antivirus è il famoso antivirus di Kaspersky Lab, in questo periodo è possibile scaricarlo in versione trial per 6 mesi, ecco come fare:
- Andate in questo sito e cliccate su "Free Trial" per kaspersky antivirus.
- Vi si aprirà una finestra di registrazione, inserite: nome, numero di telefono (per questo numero inserite 06 come prefisso, seguito da 2345678), indirizzo e-mail e cliccate su "Submit".
- Nel giro di qualche secondo riceverete una mail con oggetto "Kaspersky 6 months trial download link (Kaspersky Antivirus 7)", contentente il codice seriale, il link per scaricare il programma (versione 7.0.1.325 in inglese) e le istruzioni per attivarlo.
Il codice funziona regolarmente con la versione 7 in inglese, però potete provare se è valido anche per la versione 7 in italiano e per la versione 2009 in italiano.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » ven giu 13, 2008 4:59 pm

I seriali di kaspersky vanno bene indifferentemente che sia la versione 7 o la 8 ..... l'importante è che rimangano KAV o KIS [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » dom giu 15, 2008 11:53 am

Bene, mi confermi allora che i seriali funzionano con KAV 7 in italiano e KAV 8 in italiano.....sei sicuro che siano validi anche per KIS? perché la promozione non è per la suite ma per il solo antivirus. [:)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » dom giu 15, 2008 2:46 pm

No... intendo che il seriale di KAV7 vale anche per KAV8, così come quello di KIS7 vale per KIS8 ...... e questo sempre, a prescindere dalla promozione usata [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » dom giu 15, 2008 3:28 pm

Va bene....però non è così automatico che lo stesso codice sia valido per la versione 7 e 8. [:)]
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » dom giu 15, 2008 3:46 pm

Non è un programma, però segnalo che FINO ALLE 9 DI DOMANI 16 GIUGNO è possibile scaricare gratuitamente Styrateg, un RPG di ambientazione medievale, per tutti gli appassionati del genere può essere un gioco divertente....scaricatelo da questo sito. [^]
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » dom giu 15, 2008 4:08 pm

Adesso per usufruire della promozione di Kaspersky gratis per 1 anno bisogna "veramente" essere clienti registrati di Barclays....la pagina di registrazione per accedere alla promozione è stata spostata, e per accedervi bisogna fare prima il log-in o registrare un nuovo account. [;)]

La promozione di Avira Premium è diminuita ulteriormente: adesso non è nemmeno più una promozione, ma una semplice trial di 30 giorni.
Però esiste un'altra pagina di registazione, che teoricamente sarebbe riservata ai lettori di Dennis Publications magazines, Computer Buyer, Computer Shopper e PC Pro, dove è possibile ottenere un codice valido per 3 mesi. [^]
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » lun giu 16, 2008 1:27 pm

SOLO FINO ALLE 9 DI DOMANI 17 GIUGNO è possibile scaricare gratuitamente Macrium Reflect, un sotware per creare file immagine degli hard disk ed il backup dei file....scaricatelo da questo sito. [^]
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pct » lun giu 16, 2008 1:49 pm

Max01 ha scritto:
Pct ha scritto:Ieri ho provato,come faccio sempre, ad aggiornare Desktop Maestro. Ebbene, mi hanno detto cos' all'improvviso che la licenza non è valida. Che sia finita la validità della promozione? [uhm]

Strano [uhm].....prova a scaricarlo da qua e ad inserire nuovamente il codice.

Niente, non mi funziona in nessun modo..pazienza, non importa, ne farò a meno. però grr, un po' mi scoccia.
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » lun giu 16, 2008 2:51 pm

Ci sono due pagine di registrazione: hai provato ad utilizzare entrambi i codici? Se non funziona nemmeno l'altro allora vuol dire che questi codici non sono più validi...chissa perché? [uhm] [acc2]
In alternativa ti consiglio Ashampoo WinOptmizer 2008, che trovo un software completo e molto valido....provalo! [ciao]
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pct » lun giu 16, 2008 5:11 pm

Max01 ha scritto:Ci sono due pagine di registrazione: hai provato ad utilizzare entrambi i codici? Se non funziona nemmeno l'altro allora vuol dire che questi codici non sono più validi...chissa perché? [uhm] [acc2]
In alternativa ti consiglio Ashampoo WinOptmizer 2008, che trovo un software completo e molto valido....provalo! [ciao]

L'ho visto,e mi sembra davvero interessante,vorrà dire che utilizzero quello al suo posto, oppure mi accontento di Ccleaner.

P.S Mi tengo decisamente Ashampoo Winoptimizer, dopo averlo utilizzato, sia Messenger che Opera che firefox si sono aperti molto più velocemente, e vanno molto più velocemente.Mi sembra un ottimo programma!
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » lun giu 16, 2008 7:14 pm

Tra i due preferisco decisamente Ashampoo WinOptimizer 2008, che sto utilizzando da ormai un po' di tempo e che trovo ottimo. [^]
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pct » lun giu 16, 2008 7:17 pm

Si, ora lo preferisco anche io, e decisamente!

Una domanda : come posso usare L'ottimizzatore per la connessione internet? è necessario? oppure posso farne a meno?
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » lun giu 16, 2008 7:25 pm

Non è necessario, però puoi provarla.....sulla mia connessione wireless non ci sono stati grandi miglioramenti. [:)]
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » mer giu 18, 2008 11:48 am

Laplink PC Mover è un software in grado di trasferire programmi, file e parametri di configurazione da un vecchio PC ad uno nuovo.
Basta semplicemente installare il programma su entrambi i computer e PC Mover stabilirà automaticamente quali sono i programmi, i file e i parametri di configurazione da trasferire verso il nuovo computer: terminato questo procedimento, il nuovo pc sarà, per caratteristiche e funzionalità, identico al vecchio.
PC Mover è compatibile con quasi tutti i sistemi operativi Windows: da 95 a Vista.
Questo programma ha normalmente un costo di 49.95 dollari, ma fino al 31 Luglio 2008, viene offerto gratuitamente. Ecco come ricevere il seriale promozionale:
Andate sul sito di laplink e createvi un account, cliccando su "Create".
Nella pagina dell'account, compilate i campi obbligatori e cliccate su "Update" (ricordatevi di selezionare in fondo alla pagina Please don't send me any news or product information in modo da non ricevere ulteriore pubblicità).
Nella pagina seguente cliccate su "Finish" per completare la registrazione.
Vi si aprirà un'ulteriore pagina, nella quale troverete il codice promozionale ed il link per scaricare il programma.
Una volta installato il programma, selezionate PC Mover full version ed inserite il codice promozionale ricevuto. [^]
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » mer giu 18, 2008 11:59 am

SOLO FINO ALLE 9 DI DOMANI 19 GIUGNO è possibile scaricare gratuitamente Data Recovery Wizard Professional v3.3.4, un software che permette di recuperare file cancellati accidentalmente....scaricatelo direttamente da questo sito. [^]
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » gio giu 19, 2008 8:13 am

ESET Nod32 Antivirus/Smart Security è un buon antivirus per il quale Nod32Club China sta offrendo una licenza gratuita per tre mesi.

Portatevi in questa pagina, nel primo campo inserite il nome utente, il secondo è per l'e-mail mentre il terzo conferma e-mail, gli ultimi due lasciamoli perdere. Premiamo il pulsante azzurro. Arriverà un'e-mail entro un'ora, copiamoci il seriale che ci viene proposto nella pagina successiva alla registrazione, lo riconoscete perché è l'unica cosa comprensibile in tutta la pagina, e utilizziamolo scaricando NOD32.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » lun giu 23, 2008 8:39 am

AVG 8 Anti-Virus è un software di protezione che comprende antivirus, anti-spyware, anti-rootkit, web shield e Link Scanner.
E' disponibile gratuitamente un seriale promozionale valido fino all'uno Dicembre. Per usufruirne, scaricare AVG da questo indirizzo e immettere il seguente codice:

Codice: Seleziona tutto
75VNU-TH1RR1-L7-P03-C01-S3S9MD-2YN-3AUS

Da Geekissimo
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » lun giu 23, 2008 12:14 pm

Grazie Ste_95 per la segnalazione, anche se in realtà la promozione è vecchia (Aprile): http://www.tipandtrick.net/2008/free-av ... -8-months/
[ciao]
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » lun giu 23, 2008 1:12 pm

Max01 ha scritto:Grazie Ste_95 per la segnalazione, anche se in realtà la promozione è vecchia (Aprile): http://www.tipandtrick.net/2008/free-av ... -8-months/
[ciao]

Ah... [sh] Ancora sei mesi rimangono comunque validi, mi sono fatto ingannare da Geekissimo che l'ha pubblicata oggi.
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Avvistamenti nella rete