Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Software in promozione

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Re: Software in promozione

Messaggioda Sabbb » ven nov 12, 2010 2:57 pm

Max01 ha scritto:Uniblue System Tweaker 2011 gratis per tutti...leggete la news.
Grazie Max01.Ho appena fatto il tutto e tra poco controllo la mia posta.Ma funzionerà? Nel senso :migliora davvero le prestazioni del Sistema sto software? [sh]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Sabbb » ven nov 12, 2010 3:12 pm

Intanto la mail non arriva. [uhm] Useranno ancora il piccione viaggiatore? [boh]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Sabbb » ven nov 12, 2010 3:47 pm

E' arrivato e l'ho provato.Non ho trovato una funzione che mi potesse essere utile. Spero di essere più fortunato la prossima volta. Grazieee... [;)]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda cinamone » lun nov 15, 2010 11:25 am

Ciao Max, solo per avvisare tutti che le promozioni Avira sono tutte scadute (sigh):-(
cinamone
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Apache75 » lun nov 15, 2010 5:34 pm

Download BurnPro 5.5.1 con chiave di registrazione gratuita
Scarica BurnPro 5.5.1 http://www.softpedia.com/get/CD-DVD-Too ... -Pro.shtml
Chiave di registrazione: BNP-TYM69-AGTU7-456GK-6YDQ9 (chiave valida dal giveawayoftheday.com)

Funziona con Windows 98/Me/NT/2000/XP/2003/Vista/Win7/Win7 sistema operativo (o superiore)
Le caratteristiche principali di Burn Pro 5.5.1:

# Burn e aggiornare i dati dei dischi: masterizza dati su dischi e aggiornare i dischi masterizzati in precedenza con l'aggiunta e la rimozione di file e cartelle.
# Rippare e masterizzare musica: Copia di musica da CD e masterizzare musica su CD audio e dischi MP3 su CD, DVD e Blu-ray in una varietà di formati.
# Masterizzare un film su DVD e dischi di dati: oltre a nuovi DVD Slideshow è possibile masterizzare DVD video, Video CD (VCD), dischi video Super Video CD (SVCD) e dati.
# Copia di CD, DVD e dischi Blu-ray: Basta inserire un disco, selezionare Copia im
Apache75
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda cinamone » dom nov 21, 2010 1:11 pm

c'è di nuovo avira (security suite) [rotolo]
https://license.avira.com/ru/promotion- ... lutationId
cinamone
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Sabbb » dom nov 21, 2010 2:01 pm

cinamone ha scritto:c'è di nuovo avira (security suite) [rotolo]
Ma è solo in lingua 'estera' ? [:)]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda cinamone » lun nov 22, 2010 11:35 am

[boh] , speravo che max o qualche altro indagasse [:-H]
però nel sito da cui ho tratto la news (hwupgrade.it) ho letto che alcuni hanno scaricato la suite senza segnalare problemi di lingua... [ciao]
cinamone
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Max01 » lun nov 22, 2010 5:06 pm

Sabbb ha scritto:Ma è solo in lingua 'estera' ? [:)]

cinamone ha scritto:[boh] , speravo che max o qualche altro indagasse [:-H]
però nel sito da cui ho tratto la news (hwupgrade.it) ho letto che alcuni hanno scaricato la suite senza segnalare problemi di lingua... [ciao]

La lingua dipende dal paese che offre la promozione, la licenza poi però è valida per tutte le versioni, indipendentemente dalla lingua.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sabbb » lun nov 22, 2010 6:06 pm

Grazie Max01.
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Max01 » mar nov 23, 2010 9:20 pm

Sabbb ha scritto:Grazie Max01.

[^]

Emsisoft Anti-Malware 5.0 gratis per 6 mesi...leggete la news.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » mar nov 30, 2010 8:24 pm

Registry First Aid 7 Platinum in regalo per tutti...leggete la news.

Emsisoft Mamutu 3.0 gratis per 1 anno..leggete la news.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dolphin70 » mer dic 01, 2010 6:00 am

Ciao a tutti. Impegni di lavoro mi hanno portato a tesferirmi in Indonesia già da qulche mese. Questo ha inciso sulle news che fornivo per i software in promozione.

Il sito tedesco CHIP ONLINE nel mese di dicembre offre gratuitamente un programma al giorno. Per tutta la giornata odierna avremo la possibilità di scaricare una versione full di Alcohol 120%.
Basta collegarci a questo link http://www.chip.de/downloads/Alcohol-12 ... 52017.html premere ZUM DOWNLOAD e poi su Download-Server CHIP Online attendere qualche secondo ed il download partirà automaticamente, in caso contrario cliccare nuovamente su ZUM DOWNLOAD

Durante l'installazione appare una schermata, come primo step cliccare sul pulsante internet che vi porterà ad una pagina web nel quale inserire alcuni dati (nome, cognome, e-mail, paese di provenienza) nel giro di 5 minuti riceveremo una prima mail con un link da seguire, dopodiché ne arriverà un'altra con i dati da inserire per continuare l'installazione del programma.

ATT.NE: non ho completato l'installazione in quando ho WINDOWS 7 come sistema operativo e non ho tempo per provarlo con WINXP e/o WIN VISTA che sono gli unici due sistemi che supportano questa versione di Alcohol 120%.

Altre informazioni sul programma reperite dal sito italiano del prodotto:

La rivoluzione del software di backup continua!

* Copia istantanea di backup di giochi e programmi
* Masterizza dischi di ogni tipo
* Gioca senza disco
* Drive virtuali: fino a 31
* Copia perfetta 1:1 di CD/DVD/Blu-ray™ disk
* Crea Compilation multimediali
* Archivia i tuoi dati su CD/DVD/ Blu-ray™ disk
dolphin70
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » mer dic 01, 2010 11:17 am

dolphin70 ha scritto:Ciao a tutti. Impegni di lavoro mi hanno portato a tesferirmi in Indonesia già da qulche mese.

Piacere di rivederti.
Avevo visto anche io quella pagina, e di tedesco non ne capisco molto, ma mi sembrava di aver capito che il linguaggio di alchol fosse il tedesco (Sprache:
Deutsch) o ci sono anche le altre lingue?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda dolphin70 » gio dic 02, 2010 11:13 am

crazy.cat ha scritto:
dolphin70 ha scritto:Ciao a tutti. Impegni di lavoro mi hanno portato a tesferirmi in Indonesia già da qulche mese.

Piacere di rivederti.
Avevo visto anche io quella pagina, e di tedesco non ne capisco molto, ma mi sembrava di aver capito che il linguaggio di alchol fosse il tedesco (Sprache:
Deutsch) o ci sono anche le altre lingue?

Giustamente la news era non completa, ho eseguito la procedura con WIN VISTA, durante l'installazione installa dei driver che richiedono il riavvio del sistema. Avvenuto ciò, ripetere tutta la procedura, alla fine il programma chiederà la registrazione, inserire i paramentri ricevuti per e-mail, il software sarà attivato.

Il programma è multilanguage, il file di installazione è in tedesco ma alla fine della procedura il programma sarà in Italiano. [^]

Di seguito il link che mostra il layout del programma ad installazione avvenuta e la finestra di registrazione.

http://www.mediafire.com/imageview.php? ... x4&thumb=4

http://www.mediafire.com/imageview.php? ... 90&thumb=4
dolphin70
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Sabbb » ven dic 03, 2010 12:30 pm

Ho appena fatto una figuraccia.! Pare che si tratta di un rogue molto fastidioso da disinstallare,anzi ho letto che hanno dovuto formattare.Non si è riuscito a disinstallarlo in alcun modo,neanche con Revo e simili [...]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda dolphin70 » ven dic 03, 2010 1:30 pm

Sabbb ha scritto:
Ho appena fatto una figuraccia.! Pare che si tratta di un rogue molto fastidioso da disinstallare,anzi ho letto che hanno dovuto formattare.Non si è riuscito a disinstallarlo in alcun modo,neanche con Revo e simili [...]

Scusa....potresti essere più chiaro? [grazie]
Se ti riferisci alla promozione AVIRA, il link è plurimenzionato su diversi altri siti. Io stesso ho preso il file di licenza che può essere applicata anche alla precedente release di AVIRA (la numero 9).
dolphin70
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Sabbb » ven dic 03, 2010 1:54 pm

Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda dolphin70 » ven dic 03, 2010 3:00 pm

Ho letto, mi sembra una delle tamte promozioni di avira, questa volta in russo. Seguendo lo stesso procedimento per le precedenti promozioni, si arriva ad una pagina da dove è possibile scaricare sia il programma in versione full, sia la sola licenza che può essere applicata anche a versioni di avira con differenti linguaggi.

Ora, ammesso che si tratti di un sito per allodole, se uno ha un anticirus decente, sicuramente al download dei file verrà avvisato che si sta per scaricare qualcosa di infetto.

Ripeto, per quello che mi riguarda, ho scaricato la licenza, installata sul mio avira, l'ha riconosciuta come genuina, tutto è andato liscio.
Poi gli illuminari di MegaLab ci sapranno dire.
dolphin70
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Sabbb » ven dic 03, 2010 3:03 pm

Ciao.Non so che dire,tranne che avevo letto quì della promozione ,e l'ho girata all'amico-a sull'altro forum,da buon amico.Ma da come abbiamo letto dice che ha dovuto formattare. [boh]
Sabbb
Utente inattivo

PrecedenteProssimo

Torna a Avvistamenti nella rete