Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tvosa, la tv sul tuo pc

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda akalus » mar mag 10, 2011 1:21 pm

purtroppo ognuno ha il proprio fardello e noi abbiamo te XD e va beh AMEN
comunque si, con l'ultima version di VLC lo script di Darby non funziona e qndi la rai e mediaset te le vedi via web e basta, problemi? l'unico vero dubbio è x' 6 ancora qui dopo 1 anno che rompi e nn te ne 6 andato in qualche altro forum, si vede decisamente che le tue cose da fare non sono molte, TI INVIDIO 1 sacco avendo io invece 1000 cose da fare.
Contiuna pure a rompere (anche se ti avevano gia bannato 1 volta no da qui? ritornare è x far capire qnt 6 adulto vero? TOP) e a dire che è 1 perla se lo script di Darby (CHE direi è 1 GENIO al contrario di te che nn hai fatto nulla se nn parlare) non va con l'ultima di VLC
aaaaa scusa intendevi che TVOSA è 1 programma del ca..o x' integra lo script di Darby che NON va sull'ultima di VLC?? dai su vai a spendere, cm sempre si fa SEMPRE troppo i grossi sui forum, di certo tu sarai uno che x strada nn apre neanche bocca e viene a sfogarsi dietro 1 pc, 6 ! GRANDE
akalus
Aficionado
Aficionado

Messaggioda p060477 » mar mag 10, 2011 8:55 pm

..non ragionar di lor ma guarda e passa.. [applauso+] [applauso+] [ciao] [ciao]

pubblicita' progresso:
..per chi non vuole ammattire:
scrivete su google:
vcast...e mi ringrazierete..!!

[grazie] [grazie]
p060477
Utente bannato!

Messaggioda Pacopas » mar mag 10, 2011 9:19 pm

Vorrei evitare di prendere provvedimenti disciplinari severi, di conseguenza preferirei che questa polemica terminasse qui senza l'intervento di un Moderatore.
Vi ringrazio.

Detto questo; p060477 hai abbondantemente segnalato vcast, ma essendo il topic di Tvosa dire che questa insistenza è poco elegante è dire poco. [nonono]
Puoi sempre aprire un topic idoneo è discutere di vcast in quello.

Vorrei vedere la discussione procedere nel migliore dei modi. [grazie]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda p060477 » mar mag 10, 2011 9:37 pm

grazie dell'intervento Pacopas

in effetti i - toni - mi sembravano sconfinanti nell 'offensivo

i miei interventi sono volti,se sono poco eleganti non ho problemi a scusarmene,
ad evidenziare che questo programma ha evidenziato nel tempo vari bugs che non vado a riassumere per non appesantire il topic
se uno ha pazienza basta rileggersi gli interventi
e mi pare che qualche utente me ne abbia dato ampiamente atto e merito

ancora grazie per il tuo intervento

colgo il tuo invito a non menzionare altri programmi,ripeto il mio fine era volto solo ad - aiutare - altri sventurati

e mi limitero' solo ad evidenziare i vari bugs che ahime' credo continueranno

ma spero caldamente di sbagliarmi
p060477
Utente bannato!

Messaggioda akalus » mar mag 10, 2011 10:00 pm

Non dovrebbe nemmeno esserci discussione in realta', il programma non ti piace, ce ne dispiace molto ma nessuno dice che hai mai dovuto usarlo, oltretutto non hai mai notato che la maggior parte degli interventi da te fatti riguardano situazioni che non dipendono da noi e che quindi c'è poco da dire, io nn ho mai avuto NULLA contro chi fa critiche costruttive, neanche contro chi le fa e basta se non è una cosa continuativa e a volte gratuita (come dire che è 1perla che nn vada con vlc 1.1.9 che pare da altre discussioni (te ne linko una dove tra l'altro c' è lo script di darby (che va ringraziato sempre x' è stato davvero gentile a mettere a disposizione il suo lavoro http://forum.adunanza.net/threads/76589 ... 5336597a5d ) non funziona come dovrebbe.
Detto cio' ripeto non vedo la discussione, oltretutto qui nessuno dice di non usare VCAST o altri programmi, essendo questa cosa una mia passione la faccio gratis come meglio posso e nel tempo che ho, se non ti va bene basta che apri i tuoi topic e scrivi dei programmi che ti piacciono no?
spero di non essere stato offensivo

Oltretutto la discussione che ho linkato è quella di riferimento quindi quando non funziona il programma (e cioe' la visualizzazione della rai e mediaset su vlc (x' è quella parte che è stata presa) gli aggiornamenti si sapranno direttamente da li, per altri problemi o dubbi riguardanti le altre funzioni basta chiedere

saluti
aka
akalus
Aficionado
Aficionado

Messaggioda p060477 » mer mag 11, 2011 8:07 am

non e' un problema di - piacere - o - non piacere -
un programma deve - funzionare - al suo scopo
all'inizio il programma,ben piu' di un anno fa, a mio avviso centrava il suo scopo:
permettere di registrare i programmi tv sul pc
poi sono nati i problemi
i primi con la Rai che sicuramente ha messo dei bastoni tra le ruote
al che gli sviluppatori hanno invitato,invito da me subito raccolto,
a fare delle email di protesta al sito della Rai
poi - qualche cosa - e' cambiata, non sto ad addentrarmici ma,come disse un saggio:
a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si indovina
da li in poi l'unica cosa - stabile - del programma e' diventata la - visione - della tv sul pc
non piu' la - registrazione -

con questo ho detto tutto

spero di non aver offeso ne urtato la sensibilita' di chicchessia
ma esercitato solo un diritto/dovere di critica
con tentativo di ausilio per quelli,forse - pochi - come me, che non sono riusciti
a fare funzionare la caratteristica peculiare: la registrazione dei programmi tv sul pc

grazie
p060477
Utente bannato!

Messaggioda Pacopas » mer mag 11, 2011 1:58 pm

Mi spiace che non è stato compreso appieno il mio messaggio.
La polemica sul programma doveva semplicemente cessare [udisgust]

Io non comprendo fino in fondo il perché di tanto accanimento verso questo programma.
Ciò non toglie che dopo aver fatto notare i problemi, consigliata una soluzione o eventualmente un programma alternativo ci si può ritenere soddisfatti del proprio ruolo "sociale" di supporto.

Sarò più chiaro.
Questa polemica NON DEVE continuare dopo questo mio messaggio. PUNTO.
Ciò che dovevate dire è stato abbondantemente sostenuto.

p060477 ha scritto:con questo ho detto tutto
grazie

Concordo. Spero adesso sia stato detto tutto!!!
Il discorso per quel che mi riguarda è semplice.
Se il programma non rispecchia le tue/vostre esigenze con una rapida ricerca nel forum e nel portale si trovano facilmente alternative.
L'azione che è motivata dalla voglia di aiutare gli altri portata così pedissequamente avanti diviene controproducente.

Non è necessario continuare con il solito mantra ad ogni modica e/o versione del programma.
Difficilmente tollererò altro.
Per ogni chiarimento contattatemi pure in PM.
Ma terminate qui questo tipo di interventi che è palesato risultano inopportuni per lo svolgimento della discussione.
[grazie]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda p060477 » mer mag 11, 2011 3:43 pm

grazie Pacopas

per cio' che mi riguarda accolgo senza indugio il tuo chiaro invito

[grazie]
p060477
Utente bannato!

Messaggioda JTKirk » ven mag 13, 2011 2:35 pm

akalus ha scritto:Allora provo a spiegarmi x chi avesse dei problemi con il programma.
Ad oggi si puo' vedere la rai e mediaset tramite VLC grazie a Darby_Crash che ha postato uno script che (con l'utilizzo di alcuni programmi) permette di recuperare lo streaming, puo' essere (se non vi funziona) o che il server da cui si recuperano gli indirizzi sia giu (capita raramente, nel caso basta aspettare qualche ora e tutto torna normale) oppure che il vostro firewall vi blocchi uno dei programmi utilizzati (flv.exe wget.ext, sono presenti nella cartella di tvosa) per cui dovreste sbloccarli x vederli
INOLTRE va messa la versione 1.1.7 oppure la 1.1.8 di VLC poiche' con l'ultima non funziona.

Adesso è stata aggiunto anche la possibilta' (sempre lode a Darby) di vedere i telegiornali regionali (IN CANALI).
Inoltre adesso si puo' vedere tramite VLC i link di megavideo, megaupload, novamov e movshare.
Mentre si vede lo streaming video passato viene anche salvato, si potra' sempre vederlo (e cancellarlo o tenercelo e organizzarcelo come vogliamo) dentro la cartella MM oppure premendo nel tab dei CANALI "Mega" oppure "Other" il tasto "mostra vecchio streaming"
Se delle cose non vanno controllate prima quello che ho scritto sopra e se avete fatto tutto e ancora non funziona scrivete che (come sempre) se ne saremo capaci vi daremo una mano

Cordialemente
aka
PS: la versione attualmente comunque è la 2.9f se hai preso la 2.8 hai preso quella vecchia quindi ti consiglio di aggiornarla :)

[grazie] infinite aka!. Ora ho scaricato la 2.9f e (ringrazia Darby da parte mia [^] ) vedo i TG regionali sul mio VLC e o provato anche Rai 4! Gli altri ti faccio sapere solo se ho bisogno di aiuto o se vuoi che ti dica eventuali mie esperienze per migliorare sempre di più il tuo programma. Dimmi te, e ovviamente Pacopas [;)] , se vuoi che apro una discussione apposita oppure posso farla quì. Per ora volevo sapere, visto che ho ancora VLC 1.0.5: potrei avere dei problemi con questa versione di VLC? Per quei 2 canali che ho visto ti dico subito nessun problema.
E' possibile settare TVosa per far partire Firefox (predefinito) al posto di Internet Explorer perché non uso mai quel browser?
Ripeto grazie ancora! [ciao]
---------------- > Lunga Vita e Prosperità <----------------
JTKirk
Aficionado
Aficionado

Messaggioda akalus » dom mag 15, 2011 3:00 pm

JTKirk ha scritto: [grazie] infinite aka!. Ora ho scaricato la 2.9f e (ringrazia Darby da parte mia [^] ) vedo i TG regionali sul mio VLC e o provato anche Rai 4! Gli altri ti faccio sapere solo se ho bisogno di aiuto o se vuoi che ti dica eventuali mie esperienze per migliorare sempre di più il tuo programma. Dimmi te, e ovviamente Pacopas [;)] , se vuoi che apro una discussione apposita oppure posso farla quì. Per ora volevo sapere, visto che ho ancora VLC 1.0.5: potrei avere dei problemi con questa versione di VLC? Per quei 2 canali che ho visto ti dico subito nessun problema.
E' possibile settare TVosa per far partire Firefox (predefinito) al posto di Internet Explorer perché non uso mai quel browser?

Ciao JTKirk allora credo che non ci dovrebbero essere problemi ma solo perche' lo script di Darby ora non funziona (per i telegiornali si ma per vedere la rai e mediaset via vlc no) anche se (vedendo dalla discussione che ho postato pochi post fa) stanno trovando una soluzione e se non ho capito male saranno dei passaggi in + ma poi sara' come una volta e qndi si dovra' far andare con vlc 1.1.7 oppure la 1.1.8 (forse va anche la 1.1.6 ma mi pare che le versioni sotto non accettino un flusso di streaming come invece viene passato dallo script)

Per settare tvosa per far partire firefox se intendi nei canali no, se intendi che quando apre un link esterno da tvosa si possa settare che lo apra via firefox basta che hai inpostato come browser predefinito firefox e dovrebbero aprirtisi su quello :)

Grazie a te, ogni intervento per dei dubbi o per migliorare il programma è sempre SUPEBENVENUTO
[grazie]
aka
akalus
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Vaglio » dom mag 22, 2011 12:21 am

Ciao,
io ho installato Tvosa 2.9f e vlc 1.1.8 Per registrare che devo fare? Ho provato sia con rec/guarda e Rec Extra... Ma non ne vuole sapere di partire, con il file di Derby (se ho trovato quello giusto) non mi parte niente lo stesso...
Che devo fare?
Vaglio
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda akalus » mar mag 24, 2011 1:01 am

Ciao,
io ho installato Tvosa 2.9f e vlc 1.1.8 Per registrare che devo fare? Ho provato sia con rec/guarda e Rec Extra... Ma non ne vuole sapere di partire, con il file di Derby (se ho trovato quello giusto) non mi parte niente lo stesso...
Che devo fare?

Ciao, per ora l'unico modo è utilizzare l'ultima versione di TVOSA (2.9g) che ha integrato lo script di darby 1.2 (l'unico che ancora funziona)
Prima pero' di "cantare" vittoria bisogna farsi 1 account gratuito su Zattoo utilizzando 1 proxy svizzero, Darby ne ha messo uno a disposizione ma se devo essere sincero funziona tutto molto meglio utilizzando Tor, lascio qui la guida (sempre fatta dal gentilissimo, oltre che bravissimo, Darby)
http://forum.adunanza.net/threads/76589 ... post957698
e la sintetizzo al volo, a parte modificare il proxy in TVOSA inserendo 127.0.0.1:8118 (la sezione Zatto Login si trova dentro OPZIONI) bisognera' scaricare Vidalia Bundle da questo sito https://www.torproject.org/download/download.html (al momento il link al download della versione ultima stabile è questo : https://www.torproject.org/dist/vidalia ... 0.2.12.exe, installato il programma e aperto la prima volta dovremo andare nel file
torrc che si trova su XP/Vista in:
C:\Documents and Settings\[nome utente]\Dati Applicazioni\Vidalia\torrc
su Seven in:
C:\Users\[nome utente]\AppData\Roaming\Vidalia\torrc
aprirlo con il notepad e inserire in fondo al file
ExitNodes {ch}
fatto questa procedura disconnettiamo vidalia, la riconnettiamo e siamo pronti a vedere tutti i canali di Zattoo tramite VLC
1 Sentito grazie, come sempre, a Darby e a tutti i ragazzi che hanno contribuito allo sviluppo dello script di Zattoo (script che si trova sempre nelle OPZIONI di TVOSA cosi ognuno interessato puo' leggerlo, studiarlo e migliorare
Per qualsiasi problema ci sia scrivete, ricordatevi della discussione che ho postato che li troverete aggiornamenti sullo script se ci saranno dei problemi (presto o tardi inevitabilmente)
Cordialmente
Aka
akalus
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Darby_Crash » ven mag 27, 2011 2:34 am

JTKirk ha scritto:
akalus ha scritto:Allora provo a spiegarmi x chi avesse dei problemi con il programma.
Ad oggi si puo' vedere la rai e mediaset tramite VLC grazie a Darby_Crash che ha postato uno script che (con l'utilizzo di alcuni programmi) permette di recuperare lo streaming, puo' essere (se non vi funziona) o che il server da cui si recuperano gli indirizzi sia giu (capita raramente, nel caso basta aspettare qualche ora e tutto torna normale) oppure che il vostro firewall vi blocchi uno dei programmi utilizzati (flv.exe wget.ext, sono presenti nella cartella di tvosa) per cui dovreste sbloccarli x vederli
INOLTRE va messa la versione 1.1.7 oppure la 1.1.8 di VLC poiche' con l'ultima non funziona.

Adesso è stata aggiunto anche la possibilta' (sempre lode a Darby) di vedere i telegiornali regionali (IN CANALI).
Inoltre adesso si puo' vedere tramite VLC i link di megavideo, megaupload, novamov e movshare.
Mentre si vede lo streaming video passato viene anche salvato, si potra' sempre vederlo (e cancellarlo o tenercelo e organizzarcelo come vogliamo) dentro la cartella MM oppure premendo nel tab dei CANALI "Mega" oppure "Other" il tasto "mostra vecchio streaming"
Se delle cose non vanno controllate prima quello che ho scritto sopra e se avete fatto tutto e ancora non funziona scrivete che (come sempre) se ne saremo capaci vi daremo una mano

Cordialemente
aka
PS: la versione attualmente comunque è la 2.9f se hai preso la 2.8 hai preso quella vecchia quindi ti consiglio di aggiornarla :)

[grazie] infinite aka!. Ora ho scaricato la 2.9f e (ringrazia Darby da parte mia [^] ) vedo i TG regionali sul mio VLC e o provato anche Rai 4! Gli altri ti faccio sapere solo se ho bisogno di aiuto o se vuoi che ti dica eventuali mie esperienze per migliorare sempre di più il tuo programma. Dimmi te, e ovviamente Pacopas [;)] , se vuoi che apro una discussione apposita oppure posso farla quì. Per ora volevo sapere, visto che ho ancora VLC 1.0.5: potrei avere dei problemi con questa versione di VLC? Per quei 2 canali che ho visto ti dico subito nessun problema.

Non c'è di che! [8D] Adesso nella nuova versione c'è un wizard che automatizza ogni cosa... usate Vidalia, che è efficace al 100% e ricordate che le stringhe da aggiungere come ultime due righe del file torrc sono esattamente:
ExitNodes {ch}
StrictExitNodes 1
Ciao a tutti gli indigeni ;)
Evolution is a process too slow to save my soul
Darby_Crash
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Darby_Crash » ven mag 27, 2011 3:43 am

Ciao akalus, con la 1.3 ho corretto anche il problema di RTL1 e E4. Dovrebbe essere la versione finale, fino a che non avverranno cambiamenti da parte di Z. Buon lavoro e a presto.
Evolution is a process too slow to save my soul
Darby_Crash
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda akalus » dom giu 12, 2011 9:04 am

Ciao ragazzi, allora è stato integrato il nuovo script di Darby, ora NON serve + per vedere i canali avere un proxy (quindi neanche Vidalia) MA serve per crearsi un account la prima volta, quindi la procedura "sicura" è questa :

Scaricare TVOSA dal sito (sempre l'ultima versione, si trova direttamente nella prima pagina nel tasto "download latest version")
Aprirlo, andare in Opzioni e nel tab Zattoo Login, se si dispone di 1 account zatto è fatta, inserirlo, premere SALVA e poi siete pronti a guardare.
Se NON si dispone di 1 account zattoo dalla finestra Zattoo Login selezionare il Proxy Vidalia, comparira' 1 piccola guida essenzialmente bastara' scaricare vidalia dal link, installarlo e poi dopo averlo installato premere da TVOSA in "setta in automatico", fermare e far ripartire vidalia e premere "Salva" e poi premere Crea nuovo account, da qui si aprira' un programma che mostrera' Zattoo, non serve fare nulla poiche' il programma in automatico completa i campi e crea l'account e restituira' un file di testo con username e password da inserire in tvosa, fatto cio' chiudete vidalia e tutto, salvatevi i vostri dati inserendoli sempre nella finestra di Login zattoo e siete pronti x vedere e registrare anche i canali di zattoo, si ricorda che oltre a trovare tutta la lista dei canali in OPZIONi è stata ricreata dal loro sito (quindi divisa per generi e linguaggio) in CANALI --> CANALI ZATTOO (non sono presenti tutte le corrispondenze tra i nomi e i canali ma si possono sempre modificare a mano e poi inviarcele per far si che tutti le possano utilizzarle ;)
vi saluto a tutti
aka
akalus
Aficionado
Aficionado

Messaggioda snoopyxx73 » ven lug 08, 2011 12:52 am

Ciao ragazzi,

Sono nuovo sul Forum per cui mi scuso in anticipo di eventuali errori.
Allora ho installato tvosa 2.9M ( ho scaricato 2.9M ma alla fine dopo averla installata da sempre la 2.9L)
Ho creato l'account su zattoo, infatti con Vidalia ON se vado sul sito di zattoo riesco a vedere le reti tv.
Ho cercato di vedere se riuscivo a vederlo con TVOSA ma nulla.
Se setto il link dello script si apre la shell ma da degli errori come se non riuscisse a trovare alcuni file come zattoo.txt e si chiude.
Errori come :

find: zattoo.setStaticAssets: No such file or directory
oppure
can't read ticket1.txt

Vidalia, dopo aver creato l'account su zattoo lo devo lasciare acceso durante l'uso di TVOSA?
Bisogna settare VLC in qualche modo (1.1.8)? Io ho installato TVOSA (last version) Vidalia (incluso TOR), VLC (1.1.8) e ho modificato il file torrc includendo
ExitNodes {ch}
StrictExitNodes 1

Ma nonostante tutto VLC non si apre proprio sui canali zattoo. Su quelli normali si apre solo su rai 3, si apre VLC ma niente video, ne audio.
Nelle Opzioni di TVOSA nel menu ZATTOO LOGIN, inserisco i dati del mio account e poi seleziono solo utilizza nuovo script anche scritto !! X ORA NON FUNZIONANTE (ma credo dall'ultimo post che sia funzionante adesso? o mi sbaglio?) e poi seleziono anche Proxy Vidalia.
Su nel riquadro riservato a proxy svizzaro lascio in bianco.

Per favore mi dite se sbaglio qualcosa?

Grazie in anticipo dell'aiuto.
Ciao a tutti.
snoopyxx73
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda vincenzoturi35 » gio ott 06, 2011 6:01 pm

Buongiorno a tutti
Ho installato sul mio PC l'applicazione TvOsa, vedo tutti i canali (Rai e Mediaset), navigo all'interno di tutte le finestre del programma ma, nonostante innumerevoli tentativi, non riesco ad effettuare alcuna registrazione.
Qualcuno del Forum può darmi dei suggerimenti ???
Ringrazio e resto in attesa
Enzo Turi
vincenzoturi35
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda p060477 » ven ott 07, 2011 7:34 am

e' una vita che segnalo queste ripetute difficolta' nel tentare l'unica funz veramente interessante cioe' la registrazione
auspico che i programmatori-ideatori del prog tornino - a monte - cioe' ai primi tempi quando il tool funzionava
poi,a mio modestissimo parere, si sono persi....
spero di non aver - offeso - nessuno
e spero fortemente che si capisca che il mio interesse e' che il prog funzioni per la REGISTRAZIONE
anche se non si posseggono dei notevoli skills informatici e non si vuole rivoluzionare il proprio pc..
p060477
Utente bannato!

Messaggioda ko3a » mer ott 19, 2011 4:54 pm

akalus ha scritto:Ciao ragazzi, allora è stato integrato il nuovo script di Darby, ora NON serve + per vedere i canali avere un proxy (quindi neanche Vidalia) MA serve per crearsi un account la prima volta, quindi la procedura "sicura" è questa :

Scaricare TVOSA dal sito (sempre l'ultima versione, si trova direttamente nella prima pagina nel tasto "download latest version")
Aprirlo, andare in Opzioni e nel tab Zattoo Login, se si dispone di 1 account zatto è fatta, inserirlo, premere SALVA e poi siete pronti a guardare.
Se NON si dispone di 1 account zattoo dalla finestra Zattoo Login selezionare il Proxy Vidalia, comparira' 1 piccola guida essenzialmente bastara' scaricare vidalia dal link, installarlo e poi dopo averlo installato premere da TVOSA in "setta in automatico", fermare e far ripartire vidalia e premere "Salva" e poi premere Crea nuovo account, da qui si aprira' un programma che mostrera' Zattoo, non serve fare nulla poiche' il programma in automatico completa i campi e crea l'account e restituira' un file di testo con username e password da inserire in tvosa, fatto cio' chiudete vidalia e tutto, salvatevi i vostri dati inserendoli sempre nella finestra di Login zattoo e siete pronti x vedere e registrare anche i canali di zattoo, si ricorda che oltre a trovare tutta la lista dei canali in OPZIONi è stata ricreata dal loro sito (quindi divisa per generi e linguaggio) in CANALI --> CANALI ZATTOO (non sono presenti tutte le corrispondenze tra i nomi e i canali ma si possono sempre modificare a mano e poi inviarcele per far si che tutti le possano utilizzarle ;)
vi saluto a tutti
aka

Salve akarus, ti rivolgo una domanda, ho impostato TVOSA come da istruzioni nel video di Luigi TRAINING, ma il video scaricato nella cartella risulta nero. Immagino dalle discussioni generate nel tempo sia cambiato molto, quindi quale è l'ultima release?
dove le istruzioni? Ho fatto un tentativo seguendo le tue istruzioni ma è arabo...
grazie in anticipo.
[grazie]
ko3a
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda p060477 » mer ott 19, 2011 7:20 pm

ko3a ha scritto:
akalus ha scritto:Ciao ragazzi, allora è stato integrato il nuovo script di Darby, ora NON serve + per vedere i canali avere un proxy (quindi neanche Vidalia) MA serve per crearsi un account la prima volta, quindi la procedura "sicura" è questa :

vi saluto a tutti
aka

Salve akarus, ti rivolgo una domanda, ho impostato TVOSA come da istruzioni nel video di Luigi TRAINING, ma il video scaricato nella cartella risulta nero. Immagino dalle discussioni generate nel tempo sia cambiato molto, quindi quale è l'ultima release?
dove le istruzioni? Ho fatto un tentativo seguendo le tue istruzioni ma è arabo...
grazie in anticipo.
[grazie]

..mi sa che questo progetto si e' un po' - arenato -... [fischio] [:D] [applauso+]
p060477
Utente bannato!

PrecedenteProssimo

Torna a Avvistamenti nella rete