Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tvosa, la tv sul tuo pc

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda Openyourm » gio apr 15, 2010 3:35 pm

Fuori una versione di TVOSA la 2.2 dove abbaimo integrato la chat e aggiunto altre nuove cose che potrete leggere sul nostro sito http://tvosa.comxa.com/index.php/download
Openyourm
Aficionado
Aficionado

Messaggioda wiking76 » gio apr 15, 2010 5:08 pm

Grazie ;-)
wiking76
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ilpisano » gio apr 29, 2010 2:00 pm

ho scaricato l ultima vesione del prigramma pero' non mi riesce di vedere i canali con vlc ma solo via web e solo i canali rai i mediaset non vanno.... per caso sbaglio qualcosa....
Pisa vi saluta e ringrazia.....
www.youtube.com/watch?v=pp6X9f7VBQQ&feature=player_embedded
ilpisano
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Openyourm » gio apr 29, 2010 6:33 pm

Una nuova versione di TVOSA è uscita la 2.3 e con se porta una nuova funzionalità la possibilità di cercare manulmente nuovi canali da poter inserire nella nostra lista. Tutto ciò sarà possibile andando su "Canali" e successivamente su "Ricerca Extra Canali" a questo punto basterà inserire il nome del canale che si vuole ricercare (avendo anche la possibilità di selezionare da quali siti ricercare), e selezionare quali canali si vuole agguingere. La ricerca oltre a dare i link dirà se il canle è già memorizzato sulla nostra lista.

Una volta aggiunto il canale ricordatevi di dare un numero al canale oppure di cliccare su "Programma automaticamente canali".
Openyourm
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Openyourm » gio apr 29, 2010 6:42 pm

ilpisano ha scritto:ho scaricato l ultima vesione del prigramma pero' non mi riesce di vedere i canali con vlc ma solo via web e solo i canali rai i mediaset non vanno.... per caso sbaglio qualcosa....

Allora x abilitare i canali dlla rai su vlc devi andare in "Opzioni" > "Opzioni Avanzate" e settare tutti i canali della rai su RVLC.
Una volta salvato, facendo partire un canale rai, uscirà una finestra con una barra verde, al finaco c sarà una scritta Blu dove c'è scritto "Setta manualmente Scheda internet", e in caso di connessione con cavo seleziona la voce dove c'è scritto Ethernet, in caso di connessione wifi dove c'è scritto Microsoft.
Chiudi la finestra e riseleziona il canale rai che vuoi, ed ora dovrebbe andare su VLC.
X tutti gli altri canali compresi mediaset, nn tutti vanno con VLC dipende dal tipo di link attivo che c'è in quel momento.

P.S.
Altri canali mediaset li trovi sui canali Random TV
Openyourm
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ilpisano » gio apr 29, 2010 9:36 pm

innanzi tutto mille grazie..... [ciao]

fatte tutte le tue procedure ... pero' al momento che ho cliccato su di un canale rai prima mi ha fatto scaricare un programmino e poi al riavvio dopo aver cliccato su un canale rai mi e' comparsa una barra di carico verde ma alla fine pero' vlc e' partito da solo senza chiedermi il tipo di connessione come mi avevi specificato te...... [rolleyes]
ilpisano
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Openyourm » gio apr 29, 2010 10:11 pm

ilpisano ha scritto:innanzi tutto mille grazie..... [ciao]

fatte tutte le tue procedure ... pero' al momento che ho cliccato su di un canale rai prima mi ha fatto scaricare un programmino e poi al riavvio dopo aver cliccato su un canale rai mi e' comparsa una barra di carico verde ma alla fine pero' vlc e' partito da solo senza chiedermi il tipo di connessione come mi avevi specificato te...... [rolleyes]

Ottimo allora vuol dire che TVOSA ha individuato da solo che tipo di connessione utilizzi, comunque nn te lo avrebbe chiesto ma avresti dovuto cliccare tu sulla scritta che appare a fianco alla barra verde.
L'importante è che tutto funzioni, x qualsiasi altro problema puoi sempre scrivere qui kiedere sulla chat che abbiamo sul sito o direttamente dalla chat che s trova su TVOSA.

[^]
Openyourm
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ilpisano » gio apr 29, 2010 10:23 pm

ti ringrazio mille ancora per la disponibilita' sicuramente se non disturbo utilizzero' uno dei servizi da te elencati per qualsiasi dubbio o delucidazione ..... [^] [ciao]
ilpisano
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Openyourm » lun mag 03, 2010 12:25 pm

Nuova veste grafica per il sito http://tvosa.comxa.com, vistatelo e diteci cosa ne pensate!!!!
Openyourm
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ilpisano » lun mag 03, 2010 1:47 pm

anche prima con il colore che evidenziava la scritta non era male... cosi e' piu classico ma bello lo stesso.
ilpisano
Aficionado
Aficionado

Messaggioda wiking76 » mar mag 04, 2010 12:00 pm

Mi piace di più così..
wiking76
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ilpisano » sab mag 08, 2010 5:34 pm

non riesco ad installarlo su xp home su pc fisso, mentre mi e' riuscito molto facile su xp pro nel portatile , magari snaglio qualcosa io oppure ci sono problemi nel download che eseguo.

l errore mi dice :
errore di applicazioone
applicazione non correttamente inizializzata ( dxc0000135 )
ilpisano
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Openyourm » sab mag 08, 2010 8:24 pm

ilpisano ha scritto:non riesco ad installarlo su xp home su pc fisso, mentre mi e' riuscito molto facile su xp pro nel portatile , magari snaglio qualcosa io oppure ci sono problemi nel download che eseguo.

l errore mi dice :
errore di applicazioone
applicazione non correttamente inizializzata ( dxc0000135 )

T risolvo subito l'arcano, su un PC hai gia installato il .Net Framework 2.0 e sull'altro no, quindi quello che devi fare è andare sul sito della microsoft o ricercare direttamente su google .Net Framework 2.0 ed installarlo sul pc devo TVOSA nn parte. [ciao]
Openyourm
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ilpisano » dom mag 09, 2010 10:26 am

grazie ancora ne sai una piu del diavolo.... appena ho cinque minuti seguo il tuo consiglio ed insiresco la parte mancante ... grazie mille ancora [rolleyes] [ciao]

allora fatto e' tutto ok ....... [applauso+] [ciao] [^]
ilpisano
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Openyourm » mar mag 11, 2010 2:49 pm

Ragazzi se volete, sul nostro sito http://tvosa.comxa.com , c'è un nuovo sondaggio riguardante i tipi di canale che guardate. Andate e votate!!!
Openyourm
Aficionado
Aficionado

Messaggioda wiking76 » gio mag 13, 2010 9:22 am

Fatto [^]
wiking76
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Openyourm » sab mag 15, 2010 2:33 pm

Per festeggiare l'impressionante numero di utenti di TVOSA che ha raggiunto la fantastica cifra di 100'000 utenti, TVOSAlab vi regala una nuova versione la 2.4.

Le novità riguardano il poter farsi avvisare quando c'è un programma che ci interessa, oppure permettere a tvosa di autosettarsi per registrarlo quando sara' il momento. In pratica andando in Canali selezionando un programma dal palinsesto sarà possibile impostare che TVOSA ci avvisi nel momento in cui inizia il programma cliccando sul tasto "Aggiungi in Avvisa quando si vede".

Questi avvisi potranno essere gestiti andando in Opzioni su "Setta Avvisa quando si vede in TV", da qui sarà possibile anche aggiungere degli avvisi tramite parole, ad esempio scrivendo Sport, nella finestra del settaggio, TVOSA vi avviserà ogni qual volta ci sarà un programma sportivo.

Sempre da questa finestra sarà possibile impostare se il programma prescelto debba partire per la registrazione oppure solo per la visione.

Sperando che questa nuova opzione vi sia utile vi ringraziamo tutti e 100'000 per averci sostenuto fin ad oggi!

La nuova versione è scaricabile sempre da http://tvosa.comxa.com
Openyourm
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Openyourm » lun mag 17, 2010 6:00 pm

Nuova settimana nuovo sondaggio da proporvi per aiutare TVOSA a crescere e a capire cosa si debba cambiare o no, sempre su http://tvosa.comxa.com
Openyourm
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Openyourm » mar mag 25, 2010 6:39 pm

Ed ecco l'ennesima versione di TVOSA, dove abbiamo voluto migliorare l'usabilità, cambiando e ordinando alcuni tasti, le novità le troverete in Canali e Opzioni che sono stati riorganizzati.

Inoltre una chicca per tutti voi, è l'aggiunta di un nuovo tasto che spero vi piacerà, ovvero abbiamo deciso di introdurre i giochi. Questa nuova funzionalità la troverete in canali nella sezione Extra, ed avrete anche la possibilità di aggiungerne di nuovi.

http://tvosa.comxa.com
TVosaLab
Openyourm
Aficionado
Aficionado

Messaggioda lextor » ven lug 30, 2010 5:01 pm

crazy.cat ha scritto:Volevo segnalare questo progetto, piuttosto nuovo, ma molto promettente.
Permette di vedere la tv in streming direttamente sul pc, i canali sono parecchi, tutti gestibili tramite telecomando.
Immagine
Si possono anche programmare le registrazioni anche di più canali contemporaneamente.
Immagine

Ci sono ancora dei bug, a me per esempio Canale 5 si sente ma non si vede e quello che registro non riesco poi ad aprirlo.
Però il programma è nuovo e quindi ha delle potenzialità.

Se lo provate, soprattutto la parte della registrazione, fatemi sapere cosa ve ne pare e se vi funziona.

Il programma lo potete scaricare da questo indirizzo http://sourceforge.net/projects/tvosa/

Peccato non si veda niente
lextor
Neo Iscritto
Neo Iscritto

PrecedenteProssimo

Torna a Avvistamenti nella rete