ilpisano ha scritto:ho scaricato l ultima vesione del prigramma pero' non mi riesce di vedere i canali con vlc ma solo via web e solo i canali rai i mediaset non vanno.... per caso sbaglio qualcosa....
ilpisano ha scritto:innanzi tutto mille grazie.....![]()
fatte tutte le tue procedure ... pero' al momento che ho cliccato su di un canale rai prima mi ha fatto scaricare un programmino e poi al riavvio dopo aver cliccato su un canale rai mi e' comparsa una barra di carico verde ma alla fine pero' vlc e' partito da solo senza chiedermi il tipo di connessione come mi avevi specificato te......
ilpisano ha scritto:non riesco ad installarlo su xp home su pc fisso, mentre mi e' riuscito molto facile su xp pro nel portatile , magari snaglio qualcosa io oppure ci sono problemi nel download che eseguo.
l errore mi dice :
errore di applicazioone
applicazione non correttamente inizializzata ( dxc0000135 )
crazy.cat ha scritto:Volevo segnalare questo progetto, piuttosto nuovo, ma molto promettente.
Permette di vedere la tv in streming direttamente sul pc, i canali sono parecchi, tutti gestibili tramite telecomando.
Si possono anche programmare le registrazioni anche di più canali contemporaneamente.
Ci sono ancora dei bug, a me per esempio Canale 5 si sente ma non si vede e quello che registro non riesco poi ad aprirlo.
Però il programma è nuovo e quindi ha delle potenzialità.
Se lo provate, soprattutto la parte della registrazione, fatemi sapere cosa ve ne pare e se vi funziona.
Il programma lo potete scaricare da questo indirizzo http://sourceforge.net/projects/tvosa/
Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising