Anzichè versione 14, non era meglio 1.4?
la vuoi la verita?? ;) x me questa è la versione 0.14b ... ma questa è 1 storia tutta mia ;) hhihihihihih
![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif)
Anzichè versione 14, non era meglio 1.4?
akalus ha scritto:Anzichè versione 14, non era meglio 1.4?
la vuoi la verita?? ;) x me questa è la versione 0.14b ... ma questa è 1 storia tutta mia ;) hhihihihihih
Ho trovato questo link:
mms://video.farm.mediaset.it/mediaset_cm_lq_source4
A volte trasmette Italia 1, a volte Canale 5, altre Rete 4. Non è il massimo, ma sempre meglio riuscire a vederne uno che nessuno, no?
Ciao a tutti,
A me continua a non funzionare italia uno, nonostante salvi le opzioni del canale in web
L'ingresso non può essere aperto:
..ma se la soluzione tipo ubuntu ha funzionato per i rai come mai non ci riesce per i mediaset..??!!
pocket59 ha scritto:ciao a tutti e grazie.
vorrei mettervi al corrente (forse lo sapete già) su quanto succede collegandomi ai vari canali.
Perquanto riguarda i canali mediaset non ho alcun problema. tutto OK
I problemi sorgono con i canali rai. Infatti se spuntando l'opzione web dal pannello opzioni tutto funziona bene, anche se non si può registrare. Mnetre se utilizzo l'opzione RVLC non si vede nulla e compare il seguente messaggio
Lettura file non riuscita:
VLC non può aprire il file "trovato".
VLC non è in grado di aprire il MRL 'trovato'. Controlla il registro per i dettagli.
mentre utilizzando l'opzione VLC il seguente messaggio appare in una nuova cartella
VLC non è in grado di aprire il MRL 'mms://95.154.193.121/Liveencoder16/TVPC.com'. Controlla il registro per i dettagli.
Quindi riassumendo è solo possibile visualizzare i canali e non registrarli.
Ciao
Massimo
'mms://live.mediashopping.it/enc2-c2'
chiarissimo!!
..pero' resta il fatto che come canale 5 dovremmo vedere anche gli altri mediaset..perche' semmai mi aspetterei un ostacolo sulla loro ammiraglia..non certo su rete 4 o ita 1..
per cui confidiamo in openyourm e akalus..!!![]()
grazissimeeee!!
luca
crazy.cat ha scritto:Se qualcuno riesce a capire il link dello streaming c'è anche Cielotv
http://www.cielotv.it/cielo/cielolive.html
gioia271965 ha scritto:Ciao Crazy, l'audio si sente con l'eco...non si capisce na mazza.![]()
Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising