Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tvosa, la tv sul tuo pc

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda gioia271965 » dom gen 24, 2010 4:40 pm

Openyourm ha scritto:La trovi qui https://sourceforge.net/projects/tvosa/.
comunque se hai la vecchia versione e la apri t dovrebbe uscire l'avviso che è disponibile la nuova versione e cliccandoci sopra t porta direttamente al sito!!!!

Ti ringrazio. In effetti ho la versione vecchia sul pc, ma non sapevo che avrebbe aperto il messaggio di avviso.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
gioia271965
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Openyourm » dom gen 24, 2010 4:41 pm

E' un piacere, e facci sapere se funziona tutto!!!
Openyourm
Aficionado
Aficionado

Messaggioda gioia271965 » dom gen 24, 2010 4:50 pm

Openyourm ha scritto:E' un piacere, e facci sapere se funziona tutto!!!

I canali rai funzionano, cosi come canale 5. Per Rete4 e Italia1 si apre una finestra denominata VBTVOSA ma non parte nulla.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
gioia271965
Silver Member
Silver Member

Messaggioda TheHacker66 » dom gen 24, 2010 6:07 pm

Confermo anch'io che funziona tutto come prima, e che Rete 4 e Italia 1 non trasmettono (il link di justintv non mostra nulla). Ben fatto comunque!!!

Speriamo si riesca a trovare un modo anche per quei 2 canali.. [^]
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Openyourm » dom gen 24, 2010 6:09 pm

Ragazzi voglio anche informarvi che oltre alla nuova versione di TVOSA è on-line anche il sito (non ultimato)

[8D] http://tvosa.comxa.com/ [applauso+]
Openyourm
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » dom gen 24, 2010 6:21 pm

Openyourm ha scritto:Ragazzi voglio anche informarvi che oltre alla nuova versione di TVOSA è on-line anche il sito (non ultimato)
[8D] http://tvosa.comxa.com/ [applauso+]

Quel sito messo al terzo posto http://tvosa.comxa.com/index.php/dicono-di-noi andrebbe messo più in alto visto che direi siamo stati i primi a segnalarvi, poi sono arrivati tutti gli altri. [;)]

Utile l'avviso della presenza nuova versione però non si riesce a mettere un colore diverso all'avviso?
Rosso, con caratteri piuttosto fini, su colore scuro mi sembra che non si noti proprio subito.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda p060477 » dom gen 24, 2010 6:23 pm

ciao!
scaricata!!
confermo che i rai ora si vedono con vlc!!
grandiiii!!
confermo che rete 4 e ita 1 no..strano perche' canale 5 invece si vede..e' strano..
..anche la7 al momento non funziona..
siete GRANDIIII!!!
grazie mille!!
luca
p060477
Utente bannato!

Messaggioda Openyourm » dom gen 24, 2010 6:26 pm

Hai ragione su tutto infatti ora vado a sistemare il link di MegaLab(anche se non è stata una cosa voluta),invece x l'avviso della nuova versione la sistemeremo dalla prossima versione!!!!
Openyourm
Aficionado
Aficionado

Messaggioda francesco_z » dom gen 24, 2010 9:37 pm

Il download diretto dal nuovo sito non funziona: ho provato a scaricare per tre volte il file zip ma poi Winzip non lo apre, invece il link per il file exe non funziona.
Nessun problema per scaricare da SourceForge e il file è OK. [ciao]
francesco_z
Aficionado
Aficionado

Messaggioda grifo_it » dom gen 24, 2010 10:52 pm

Ciao a tutti, scrivo per alcune delucidazioni riguardo Tvosa.
Innanzitutto complimenti ai creatori di questo programma per la geniale idea che hanno avuto.
Ho l'ultima versione del programma, quindi la 14 ma non riesco a vedere né a programmare la registrazione in quanto mi esce un log con degli errori. Con la vecchia versione c'ero riuscito benissimo senza problemi.
Premetto che di pc ci capisco perché li riparo e sono uno smanettone ma alcune cose non mi sono chiare.
Per semplificare le cose farò una lista delle cose che vorrei mi fossero chiarite. Grazie.
1) a cosa serve la funzione Setta vlc e come va settato, (uso vlc solo per vedere le anteprime dei files video scaricati da emule)
2) come mai cliccando su un canale qualsiasi non si apre più la visualizzazione del programma attualmente in onda su vlc?
3) e questo lo chiedo a tutti, mi piacerebbe poter vedere in streaming e registrare attraverso Tvosa i canali T9 e Boing, qualcuno potrebbe vedere se è possibile vederli in straming? Grazie.
Per Luca: non è che stai realmente all'estero ed ancora non te ne sei accorto? Scherzo ovviamente.
Grazie anticipatamente a chi ciarirà questi miei dubbi.
Un saluto.
Enzo
Sono nato stanco e vivo per riposare.
grifo_it
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Openyourm » dom gen 24, 2010 11:03 pm

Ragazzi so che il prgramma ora nn sta andando, infatti stiamo provvedendo per risolvere il problema, scusateci dell'inconveniente ma purtroppo sono cose che possono succedere visto chè è un sistema nuovo.
Scusateci ancora!!!!
Openyourm
Aficionado
Aficionado

Messaggioda akalus » lun gen 25, 2010 3:43 am

Ciao a tutti, scrivo per alcune delucidazioni riguardo Tvosa.
Innanzitutto complimenti ai creatori di questo programma per la geniale idea che hanno avuto.
Ho l'ultima versione del programma, quindi la 14 ma non riesco a vedere né a programmare la registrazione in quanto mi esce un log con degli errori. Con la vecchia versione c'ero riuscito benissimo senza problemi.
Premetto che di pc ci capisco perché li riparo e sono uno smanettone ma alcune cose non mi sono chiare.
Per semplificare le cose farò una lista delle cose che vorrei mi fossero chiarite. Grazie.
1) a cosa serve la funzione Setta vlc e come va settato, (uso vlc solo per vedere le anteprime dei files video scaricati da emule)
2) come mai cliccando su un canale qualsiasi non si apre più la visualizzazione del programma attualmente in onda su vlc?
3) e questo lo chiedo a tutti, mi piacerebbe poter vedere in streaming e registrare attraverso Tvosa i canali T9 e Boing, qualcuno potrebbe vedere se è possibile vederli in straming? Grazie.
Per Luca: non è che stai realmente all'estero ed ancora non te ne sei accorto? Scherzo ovviamente.
Grazie anticipatamente a chi ciarirà questi miei dubbi.
Un saluto.
Enzo

Ciao Enzo allora per la registrazione accade quando i canali nn vengono presi, in caso contrario va tutto come prima, ora ho appena messo 1 versione 14b che dovrebbe andare (mi riservo sempre il dubbio fino a prova contraria ;) ) per rispondere alle tue domande allora
1) setta vlc serve quando il programma non trova in automatico il file di vlc, se nn ti apre vlc in automatico lo premi e lo setti manualmente
2)solo i canali + conosciuti hanno il palinsensto, per quelli di solito va, magari in 1 determinata ora siamo in troppi e quindi il recupero delle informazioni rallenta quindi forse ti è accaduto 1 volta di queste, riprova e dimmi ma io lo sto provando ora e (se ho capito bene la domanda) dovrebbe funzionare :)
3) anche io mi unisco a questa richiesta ;) PS: boing nn è a pagamento vero? altrimenti nn potremmo comunque metterlo
ps: ma dall'estero si vedono o no quindi? qualcuno lo sa?
grazie a tutti a presto
aka
akalus
Aficionado
Aficionado

Messaggioda gioia271965 » lun gen 25, 2010 7:44 am

[/quote PS: boing non è a pagamento vero? altrimenti non potremmo comunque metterlo
ps: ma dall'estero si vedono o no quindi? qualcuno lo sa?
grazie a tutti a presto
aka[/quote]
Si può inserire senza problemi...Boing non è una tv a pagamento.
gioia271965
Silver Member
Silver Member

Messaggioda headroom » lun gen 25, 2010 9:32 am

cercando di vedere rai4 ottengo:

Codice: Seleziona tutto
Unable to open 'mms://livestream.rai.it.edgestreams.net/reflector:17670?auth=daEc0dadGcCdGd_a5bddYbocZbVbWajaFcX-blxvn9-b4-CmrxtGv&aifp=V001'

idem con raisatyoyo rai2 e rai3 - raisatpremium-raisatextra-vedofilmtv
raicinema funziona ma si vede raisport+
raiscuola fa vedere un logo statico di raisportpiù

[cry] [V]
essere padre è la gioia più bella :D
Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics
headroom
Aficionado
Aficionado

Messaggioda TheHacker66 » lun gen 25, 2010 11:27 am

Ho scaricato l'ultima versione, la 14b, e si vedono tutti i canali compresi quelli segnalati da headroom, tranne per vedofilmtv, che dà l'errore citato sopra.

[^]
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda headroom » lun gen 25, 2010 11:51 am

il file wget.exe a cosa serve?
essere padre è la gioia più bella :D
Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics
headroom
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Openyourm » lun gen 25, 2010 12:25 pm

E' un file che serve per utilizzare lo stesso meccanismo di UbuntuWinTv, serve per fare una particolare richiesta al server della rai!
Openyourm
Aficionado
Aficionado

Messaggioda p060477 » lun gen 25, 2010 12:50 pm

..dovrebbe essere quindi la famosa soluzione alla ubuntu anche per windows di cui peroravo la causa da tempo..!!
grazie millissimeeee!!!
complimentiiiii!
luca [applauso+] [applauso+]
p060477
Utente bannato!

Messaggioda akalus » lun gen 25, 2010 1:56 pm

Ho scaricato l'ultima versione, la 14b, e si vedono tutti i canali compresi quelli segnalati da headroom, tranne per vedofilmtv, che dà l'errore citato sopra.

[^]

infatti purtroppo vedofilm fantozzi web tv e serie a li hanno tolti, qui purtroppo noi nn centriamo nulla e speriamo che li rimettano su, intanto tutti assieme cerchiamo altri canali, + canali ci sono e meglio è x tutti e se tutti quanti ci provano 1 minimo, tutti quanti avremo 1 prodotto ottimo da poter utilizzare (Che poi è l'intento finale)
Vi ricordo che ora si possono anche aggiungere le web tv e nn solo i link di vlc quindi tutto quello che trovate di interessante.. siamo qui ad aspettarvi a braccia aperte ;)

saluti a tutti ^_^
aka
akalus
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Silver Black » lun gen 25, 2010 3:31 pm

Anzichè versione 14, non era meglio 1.4? [rotolo]
Sergio Pappalardo aka Silver Black
https://www.silvercybertech.com
Silver Black
Silver Member