da grifo_it » dom gen 24, 2010 10:52 pm
Ciao a tutti, scrivo per alcune delucidazioni riguardo Tvosa.
Innanzitutto complimenti ai creatori di questo programma per la geniale idea che hanno avuto.
Ho l'ultima versione del programma, quindi la 14 ma non riesco a vedere né a programmare la registrazione in quanto mi esce un log con degli errori. Con la vecchia versione c'ero riuscito benissimo senza problemi.
Premetto che di pc ci capisco perché li riparo e sono uno smanettone ma alcune cose non mi sono chiare.
Per semplificare le cose farò una lista delle cose che vorrei mi fossero chiarite. Grazie.
1) a cosa serve la funzione Setta vlc e come va settato, (uso vlc solo per vedere le anteprime dei files video scaricati da emule)
2) come mai cliccando su un canale qualsiasi non si apre più la visualizzazione del programma attualmente in onda su vlc?
3) e questo lo chiedo a tutti, mi piacerebbe poter vedere in streaming e registrare attraverso Tvosa i canali T9 e Boing, qualcuno potrebbe vedere se è possibile vederli in straming? Grazie.
Per Luca: non è che stai realmente all'estero ed ancora non te ne sei accorto? Scherzo ovviamente.
Grazie anticipatamente a chi ciarirà questi miei dubbi.
Un saluto.
Enzo
Sono nato stanco e vivo per riposare.