Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Software in promozione

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Re: Software in promozione

Messaggioda Max01 » gio nov 06, 2008 8:51 pm

Altra promozione per Kaspersky Internet Security 2009, questa volta per 90 giorni....leggete la news.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » lun nov 10, 2008 5:13 pm

Altra pagina di registrazioneper Avira premium che consente di ricevere una licenza valida per 90 giorni.

A-squared Anti-malware è un buon software antimalware: in questo periodo è possibile ricevere una licenza gratuita valida per 90 giorni...leggete la news.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xaolao » lun nov 10, 2008 11:27 pm

Ciao a tutti, sono nuovo di questo bellissimo sito/forum.
@Max01
Una domanda al volo: io ho ottenuto i codici per kis2009 tramite le due promozioni che segnalate sul sito inserendo i miei dati veri!!! [V]
Ho fatto bene? Ma la cosa è legale? Se sì, perché per la promozione di Kaspersky Malaysia suggerite di inserire come numero di telefono "06 come prefisso, seguito da altri 7 numeri a caso"?
Grazie per le risposte.
Xaolao
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Max01 » mar nov 11, 2008 12:17 pm

Ciao e benvenuto.
Xaolao ha scritto:Una domanda al volo: io ho ottenuto i codici per kis2009 tramite le due promozioni che segnalate sul sito inserendo i miei dati veri!!!
Ho fatto bene?

Hai fatto male: evita di inserire i tuoi dati personali (e-mail compresa) quando ti registri ad esempio a questo offerte.
Xaolao ha scritto:Ma la cosa è legale? Se sì, perché per la promozione di Kaspersky Malaysia suggerite di inserire come numero di telefono "06 come prefisso, seguito da altri 7 numeri a caso"?
Grazie per le risposte.

Certo che è legale: la promozione di kaspersky Malaysia è terminata (adesso sinceramente non mi ricordo perché bisognava inserire quel prefisso seguito da altri numeri a caso).....se ti interessa kaspersky Internet security in prima pagina ci sono altre 2 promozioni valide.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 18, 2008 12:03 pm

Segnalo Zone Alarm Pro gratis per un anno...
http://www.downloadblog.it/post/8208/sc ... er-un-anno
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » mar nov 18, 2008 12:10 pm

Mr.TFM ha scritto:Segnalo Zone Alarm Pro gratis per un anno...
http://www.downloadblog.it/post/8208/sc ... er-un-anno

http://www.MegaLab.it/3750
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Apache75 » mar nov 18, 2008 4:57 pm

Salve sono una nuova matricola .Ho un dubbio se faro' bene a togliere Online Armor free per Zone pro .Datemi un consiglio grazie [uhm]
Apache75
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » mar nov 18, 2008 7:39 pm

Apache75 ha scritto:Salve sono una nuova matricola .Ho un dubbio se faro' bene a togliere Online Armor free per Zone pro .Datemi un consiglio grazie [uhm]

Dato che non costa niente puoi sempre provare Zone (ma tra i due io mi terrei Online).
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Apache75 » mar nov 18, 2008 9:41 pm

Grazie Biko a parte che ci pensera' zone a togliermi le castagne dal fuoco visto che ancora dopo ore non ho ricevuto niente, comunque avendo scaricato zone pro trovo che online armor mi e piu confacente se non altro mi nasconde fastidiose pubblicita' .Ciao e grazie per il vostro prezioso lavoro .Apache [^] [grazie]
Apache75
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Max01 » mar nov 18, 2008 10:00 pm

Apache75 ha scritto:Grazie Biko a parte che ci pensera' zone a togliermi le castagne dal fuoco visto che ancora dopo ore non ho ricevuto niente

Devi avere un po' di pazienza: c'è stato un intasamento dei server a causa delle eccessive richieste, comunque entro 48 ore riceverai la mail con il codice promozionale.
Apache75 ha scritto:confacente se non altro mi nasconde fastidiose pubblicita' .Ciao e grazie per il vostro prezioso lavoro .Apache [^] [grazie]

La nuova versione di ZoneAlarm, pur restando decisamente pesante, è decisamente cambiata e adesso è molto più configurabile....se lo imposti in maniera corretta ti blocca tutto (anche troppo): pop-up, banner, cookies, ecc....basta configurarlo in maniera corretta perdendoci un po' di tempo.
Detto questo, On-line armor è un ottimo firewall: è una scelta personale che devi fare in base alle tue esigenze.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » lun nov 24, 2008 12:34 pm

Programma di grafica e foto ritocco, carino anche se in inglese.
http://www.jkwebtalks.com/2008/11/photo ... iting.html

CA antivirus gratis per un anno
http://www.mydigitallife.info/2008/11/2 ... -key-code/
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Max01 » lun nov 24, 2008 3:49 pm

Nod32 antivirus gratis per 3 mesi: http://www.MegaLab.it/3765

Bitdefender antivirus gratis per 1 anno: http://www.MegaLab.it/3764
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » mer nov 26, 2008 3:10 pm

Kaspersky Antivirus 2009 gratis per 6 mesi...leggete la news.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » lun dic 01, 2008 12:34 pm

USB Safely REMOVE è un valido strumento di rimozione sicura dell'hardware semplice e veloce da utilizzare, fino al 3 Dicembre è possibile ricevere una licenza gratuita valida per un anno: leggete la news.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » mer dic 10, 2008 5:15 pm

Tune Up Utilities 2007 gratis per tutti: leggete questa news.

Poi ci sono due promozioni su Pc Tools Internet Security 2009, entrambe durano 1 anno....leggete questa news e quest'altra news.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » ven dic 12, 2008 9:29 am

Per Avira Premium:
c) Altra pagina di registrazioneper Avira premium che consente di ricevere una licenza valida per 90 giorni.

E' scaduta il 15 di Novembre.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » ven dic 12, 2008 2:33 pm

ste_95 ha scritto:Per Avira Premium:
c) Altra pagina di registrazioneper Avira premium che consente di ricevere una licenza valida per 90 giorni.

E' scaduta il 15 di Novembre.

Grazie, non me ne ero accorto che fosse scaduta.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Fred » ven dic 12, 2008 7:54 pm

Max01 ha segnalato questa https://license.avira.com/en/promotion- ... bw2mzefr1b licenza gratuita per tre mesi di avira premium in un'altra discussione ed io la riporto qui.
P.S.: Come fate a trovare le licenze di avira?
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda gabrib » dom dic 14, 2008 2:53 pm

Ragazzi non riesco ad ottenere nessun codice promozionale per quanto riguarda kaspersky antivirus (ser ne parla in questo post:http://www.MegaLab.it/3787) Sul sito yuvayantra.com non riesco ad accedere al form per la registrazione, sul sito polacco citato nei commenti sotto mi da sempre un errore al codice capcha pur usando i caratteri polacchi correti potresrte aiutarmi?? Grazie
gabrib
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mandrake » dom dic 14, 2008 5:01 pm

Fred ha scritto:Max01 ha segnalato questa https://license.avira.com/en/promotion- ... bw2mzefr1b licenza gratuita per tre mesi di avira premium in un'altra discussione ed io la riporto qui.
P.S.: Come fate a trovare le licenze di avira?

[applauso+] [applauso+]

proprio oggi mi scadeva! [:D]

Max sei mitico! [^]
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Avvistamenti nella rete