Sunset over the Pacific from the International Space Station -- NASA - digital version copyright/Science Faction/Corbis
Sunset over the Pacific from the International Space Station -- NASA - digital version copyright/Science Faction/Corbis
Hpmezzo ha scritto:Mai effettuato una ricerca con Bing
Hpmezzo ha scritto:A si? Ora mi sta venendo in mente!! Ho utilizzato Bing quando una pagina cercata con Google mi avvisava che era presa dalla finanza se non mi sbaglio...Era un sito di scommesse che AAMS aveva bloccato.
developerwinme ha scritto:Altra segnalazione OT di una bellissima immagine di Bing Italia: http://it.bing.com/Sunset over the Pacific from the International Space Station -- NASA - digital version copyright/Science Faction/Corbis
The Doctor ha scritto:Invece di andare OT, perché non aprire un nuovo topic del tipo "Guardate BING oggi?"
Sabbb ha scritto:O.o
cosa succede alla home page?
Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising