Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ragazzi un parere su eu-store.it

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Ragazzi un parere su eu-store.it

Messaggioda farbix89 » mer dic 07, 2011 11:29 am

Ho trovato questo interessante sito di ecommerce dove praticamente gli sconti superano sempre il 50 % rispetto ad altri siti e ai rivenditori....mai visto prezzi così bassi online [...]

http://www.eu-store.it/

Qualche feedback da qualche utente mliano?è affidabile?

Mi preoccupa soprattutto la scarsità dei metodi di pagamento e la loro sicurezza (sul bonifico non ci piove è molto sicuro,ma una semplice ricarica postepay [uhm] )

Grafica spartana e poca cura dei dettagli non mi fa presagire niente di buono (anche Consegnato.com non aveva un sito bello ma il servizio era ineccepibile).

Dove giro giro vedo ottimi feedback,ma essendo un sito nuovo temo l'effetto "gonfiatura" (molti siti nuovi assoldano mercenari che inseriscono feedback fasulli) anche se ci sono ad occhio feedback più seri con descrizione dettagliata dei prodotti e dei difetti.

Sono indeciso perché sarebbe il primo acquisto fuori dai canali "sicuri" di Amazon e eBay,dove l'effetto dell'IVA gonfiata e della crisi si fa sentire e i prezzi sono cresciuti tantissimo [acc2]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Ragazzi un parere su eu-store.it

Messaggioda farbix89 » mer dic 07, 2011 11:41 am

farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Avvistamenti nella rete