prego, sai, fino che ci si becca con lo sport ecc è anche divertenteMr.TFM ha scritto:Comunque grazie per avermi dato della persona cara.
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Chi lui? Noooooooooo.....kap ha scritto:@Kubo : are you troll?
kap ha scritto:@Kubo : are you troll?
Slevin86 ha scritto:sono daccordo con te quando parli di tutti coloro che hanno lavoratosull'ipod, i test e cosi via, e di come tante aziende cinesi sfruttino le sembianze di gadget riuscitissimi facendoci soldi sopra, questo lo reputo inaccetabile anch'io....
No, però quelli in questione sì.Slevin86 ha scritto:però ciò non vuol dire che tutti i lettori cinesi sono copie dell'ipod..
Mr.TFM ha scritto:tutti stranamente somigliabano a un lettore mp3 rettangolare con una jog wheel rotonda la centro....
STRANO!
Mr.TFM ha scritto:Spendi 100€ per un tarocco cinese che ti dura da Natale a S.Stefano, o spendi 200€ ma hai qualcosa che ti dura "una vita": dov'è il risparmio?
Mr.TFM ha scritto:W i tarocchi
gila90sst ha scritto:Credo che non possiate non essere d'accordo con me quando dico che non esisterebbe nemmeno il mercato delle "imitazioni" se gli originali costassero quanto dovrebbero...
Vorrei il vostro parere a riguardo...
Ciao a tutti!
vitofarina ha scritto:Non capisco il tuo discorso. Se io non mi posso permettere un Rolex originale.... non mi compro nè il Rolex originale e nemmeno farei la pacchianata di acquistarne uno taroccato dai cinesi o dagli italiani.
Che faccio? Me lo compro taroccato per scimmiottare i ricchi?
Piuttosto preferisco comprarmi un orologio carino, spendendo quanto posso permettermi, e con una discreta qualità.
Che bisogno ho della cineseria?
E' questo il discorso. La cosidetta cineseria serve, nella maggior parte dei casi, ad appagare una certa voglia di sciommiottamento.
L'alternativa alla cineseria esiste, e non è cara per nulla.
Celtik ha scritto:ma una bella radiolina fm..........??? Naaaaaaa, voglion l' ipod........cut
Vabbè, SON I MARTIRI del Nuovo Millennio !!!
![]()
![]()
Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising