Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pagina del mio sito è stata incriminata

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Pagina del mio sito è stata incriminata

Messaggioda KillerPenguin » mer feb 20, 2013 11:14 pm

salve, date un occhiata a quest'articolo, vorrei sapere il vostro punto di vista e vorrei avere dei consigli. quali sono le modifiche che devo apportare , in generale, alla pagina incriminata??
www.TheKillerPenguin.Altervista.org
Avatar utente
KillerPenguin
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 517
Iscritto il: lun feb 14, 2011 6:37 am

Re: Pagina del mio sito è stata incriminata

Messaggioda webster » sab feb 23, 2013 12:31 am

Beh, effettivamente la violazione c'è anche per una questione di immagine. Tuttavia, proprio perché si tratta di una semplice questione di immagine e poiché il software non è più funzionante, penso che quei bacchettoni di GiveAway potrebbero anche lasciar perdere. Hai fatto bene a rimuovere il link, ma prova a chiarirti con Altervista.
316
Avatar utente
webster
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar apr 03, 2012 11:07 pm

Re: Pagina del mio sito è stata incriminata

Messaggioda KillerPenguin » sab feb 23, 2013 4:20 pm

ho mandato questa mail ad altervista:
Salve, sono l'admin del sito http://www.TheKillerPenguin.Altervista.org. vorrei avere anzitutto dei chiarimenti su cosa sono accusato nella mail che allego, inoltre ho notato che mi è stata inviato il messaggio il 13 del c.m. sulla quale diceva di rispondere entro 12h ma queste sono già passata. Volevo sapere se sono ancora costretto ad apportare modifiche alla pagina. Inoltre vorrei sapere se, per non violare il vostro regolamento basta dogliere il link al download del software incriminato, il link che porta al sito dell'accusatore e il video hostato su youtube.com. va bene così?

e mi hanno risposto semplicemente:
Come indicato nel messaggio inoltrato nella notifica, è ancora necessario procedere alla regolarizzazione dell'account eliminando ogni contenuto in violazione del regolamento (art. 4.1).

A presto.

vi sembra normale un servizio clienti del genere? [chat] [bangbang]
www.TheKillerPenguin.Altervista.org
Avatar utente
KillerPenguin
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 517
Iscritto il: lun feb 14, 2011 6:37 am


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising