Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

NetSons o JoomlaHost?

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

NetSons o JoomlaHost?

Messaggioda The Doctor » sab nov 12, 2011 1:19 pm

Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio per aprire un sito di commercio elettronico (con joomla o prestashop), dunque avrei necessità di un servizio di hosting di qualità (se mi dite Aruba chiudo subito la discussione [:D] ).

Stavo confrontando i prezzi di NetSons hosting semidedicato e di JoomlaHost medium.

Altri servizi di hosting sono ben accetti, l'importante è che sia Linux + MySql (con innodb) [;)]

[grazie]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: NetSons o JoomlaHost?

Messaggioda BlackJack » dom nov 13, 2011 10:57 am

Quello di netsons é migliore secondo io mio parere. Non ho controllato, ma se non erro hai traffico e spazio illimitato, cosa che non hai con l'altro servizio.
Se vuoi prova a guardare anche le offerte di OVH
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
Avatar utente
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: gio mag 06, 2010 7:47 pm
Località: Prov. Vercelli

Re: NetSons o JoomlaHost?

Messaggioda The Doctor » dom nov 13, 2011 11:08 am

BlackJack ha scritto:Quello di netsons é migliore secondo io mio parere. Non ho controllato, ma se non erro hai traffico e spazio illimitato, cosa che non hai con l'altro servizio.
Se vuoi prova a guardare anche le offerte di OVH


Grazie dei consigli, BlackJack. L'unico dubbio è che non mi fido molto di chi fornisce spazio web illimitato, in quanto secondo me non è realmente possibile. [uhm]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)


Re: NetSons o JoomlaHost?

Messaggioda Ale2695 » dom nov 13, 2011 2:03 pm

The Doctor ha scritto:Grazie dei consigli, BlackJack. L'unico dubbio è che non mi fido molto di chi fornisce spazio web illimitato, in quanto secondo me non è realmente possibile. [uhm]

Materialmente non è possibile, è vero... però ti posso assicurare che è un ottimo servizio. Il supporto clienti è molto pronto a rispondere, se ci sono problemi sono sempre molto rapidi a rispondere, ed i loro server sono molto stabili e localizzati tutti in Italia, per giunta.
Da quel che ti posso dire, io ho lo spazio e banda illimitati, ed infatti nel cPanel dell'hosting (pannello fantastico, assolutamente) ho questi valori:
Immagine
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: NetSons o JoomlaHost?

Messaggioda The Doctor » lun nov 14, 2011 8:51 am

Grazie, ho dato un'occhiata anche all'offerta business di OVH e mi pare interessante.
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: NetSons o JoomlaHost?

Messaggioda BlackJack » lun nov 14, 2011 4:22 pm

Si, è molto valida!
Il pannello di amministrazione dell'hosting è proprietario di OVH se non erro, però ho avuto l'occasione di utilizzarlo ed è fatto molto bene.
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
Avatar utente
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: gio mag 06, 2010 7:47 pm
Località: Prov. Vercelli


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising