Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Creazione sito web

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Creazione sito web

Messaggioda Mike77 » mar lug 08, 2008 2:09 pm

Ciao a tutti [:)] Sono un principiante e sto cercando di creare un sito personale.Dato come dicevo sono alle primissime armi sto usando il prog. "Easy Web Editor" e mi sono iscritto sul portale libero.Secondo voi le scelte del prog. e lo spazio web che ho fatto sono ottime per un principiante?Poi volevo chiedervi ma é possibile pubblicare sul sito foto che possono essere solo viste e che non possono essere salvate agli utenti che lo visitano?Se si cosa si deve fare?Spero nelle vostre info.
Mike77
Aficionado
Aficionado

Re: Creazione sito web

Messaggioda Pacopas » mar lug 08, 2008 2:26 pm

Mike77 ha scritto:Ciao a tutti [:)] Sono un principiante e sto cercando di creare un sito personale.Dato come dicevo sono alle primissime armi sto usando il prog. "Easy Web Editor" e mi sono iscritto sul portale libero.Secondo voi le scelte del prog. e lo spazio web che ho fatto sono ottime per un principiante?Poi volevo chiedervi ma é possibile pubblicare sul sito foto che possono essere solo viste e che non possono essere salvate agli utenti che lo visitano?Se si cosa si deve fare?Spero nelle vostre info.

creare un sito web?
la domanda più comune... ma che nello stesso tempo è di difficile risposta.
allora per avere indicazioni precise devi dirci quale è il tuo scopo, imparare la progettazione web, il web-design ecc
oppure aprire un tuo spazio personale, per avere un punto di incontro con i tuoi amici o scrivere e descrivere le tue esperienze?
i suggerimenti si differenziano da questa scelta secondo me.
e di conseguenza anche i programmi da usare e lo spazio da scegliere.