Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pulsante in flash

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Pulsante in flash

Messaggioda Fred » mar lug 24, 2007 11:03 pm

Salve a tutti, avrei bisogno di creare un pulsante, avevo pensato di usare flash solo che, creata la grafica del pulsante non riesco ad impostargli "l'effetto" ossia far si che la pagina in cui questo viene inserito venga inserita tra i preferiti cliccando sul pulsante. La pagina è scritta in php. Qualcuno può spiegarmi passo passo la procedura? Grazie a tutti.
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » mer lug 25, 2007 6:31 pm

Ho poco tempo quindi non posso spiegarti come creare un pulsante col flash.... comunque se fai una ricerca con Google dovresti trovare molte guide al riguardo (e non sottovalutare i Manuali allegati al programma... anche in pdf [;)] )

riguardo poi la funzione che vuoi dare al tasto... tieni conto che aggiungi ai preferiti è supprotato solo da IE quindi non è nè molto utile nè carino nei confronti dei visitatori alternativi.... non per niente la tendenza all'uso di questi tanti si è ridotta praticamente a 0 negli ultimi anni [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sviluppo Web