Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Configurare bt albacom hosting per un nuovo dominio?

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Configurare bt albacom hosting per un nuovo dominio?

Messaggioda ghisirds » ven lug 06, 2007 6:57 pm

Salve.
Ho un piccolo problema con un hosting bt albacom.
Sto realizzando un sito in economia per un amico che possiede appunto già uno spazio web che gli è stato fornito insieme al contratto di telefonia. Insieme a questo spazio vi è già un dominio, ma lui lo vuole cambiare. Allora, io compro un altro dominio sperando di configurarlo facilmente, ma invece non ce l'ho ancora fatta, anche perché l'assistenza albacom è uguale a zero. Ho scritto al fornitore del nuovo dominio per chiedere come fare e lui mi ha risposto: "bisognerebbe creare un alias del dominio principale e poi puntare i Nameservers del dominio alias agli stessi nostro del principale."
Il pannello albacom, è quello a cui si arriva con il seguente indirizzo:
http://controllo.albacom.net/hostingPanel/index.php (immagine pannello in allegato)
Qualcuno sa come fare per configurarlo per il nuovo dominio?
Grazie mille

Aficionado
Aficionado

Torna a Sviluppo Web