Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Risolto] Aiutino, creazione caselle di scelta multiple.

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

[Risolto] Aiutino, creazione caselle di scelta multiple.

Messaggioda Xero » ven lug 06, 2007 2:53 pm

Mi spiego meglio.
Osservate questa pagina.

La prima casella permette di selezionare il numero da riportare sul badge, che si aggiorna sulla destra, mentre la seconda permette di selezionare il colore del font, che quando cambiato si aggiorna sempre sulla destra.

Ora io dovrei creare una pagina simile, ma mi servirebbero opzioni diverse.
Il mio scopo è quello di modificare quel badge e creare un set di 31 badge per nazione, modificando lo sfondo Nero o Grigio e sostituendolo con la bandiera di ciascuna nazione.

Quindi avrei per esempio 15 nazioni, e per ogni nazione 31 badge, con la cifra modificata che varia da 1.000 a 1.000.000.

Quello che mi servirebbe sarebbe, una prima casella di scelta multipla in cui selezionare la nazione, una seconda casella in cui selezionare la cifra. Dopo di che il badge di quella nazione e con quella cifra deve comparire sulla pagina e in basso dovrebbe comparire il BBcode per inserire il badge nel proprio profilo di last.fm

Da dove parto? Forse chiedo troppo
[boh]

edit: Ho risolto copiando e modificando il codice del Javascript di quel sito [std]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sviluppo Web