Cosa ne pensate?
Aspetto i vostri giudizi e/o critiche.
Grazie.
http://ares94.altervista.org/

anche se il tuo sito non è ottimo,non ti sei messo a sclerare verso chi critica come altre persone (Mr.TFM ha scritto:Sarò schietto, perdonami in anticipo....
Grafica decisamente approssimativa...
Non mi piace.
) continua così

dav16 ha scritto:anche se il tuo sito non è ottimo,non ti sei messo a sclerare verso chi critica come altre persone ()

ares940 ha scritto:Ho costruito un piccolo sito , c'è ancora molto lavoro da fare ma questo è l'inizio, diciamo che al momento è un passatempo e gli argomenti trattati non sono ben definiti ma pian piano penso che crescerà anche se non ci sono grandi obiettivi all'orizzonte..
Cosa ne pensate?
Punta di più alla gestione degli spazi. Prova ad impostare la risoluzione del tuo monitor a 800 x 600 e poi dimmi come ti sembra... e confronta la versione con e senza stili...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising