I linguaggi che mi interessano sono:
HTML, CSS, PHP e forse se avrò tempo e voglia (e se serve, ditemi voi) Javascript
Grazie in anticipo

ssjx ha scritto:Ragazzi mi sapete consigliare dei BUONI manuali con cui posso imparare tutto (e dico tutto) quello che c'è da sapere e in accordo con gli standard w3c? anche se di livello + avanzato nn c'è problema, l'importante è che siano perfetti.
I linguaggi che mi interessano sono:
HTML, CSS, PHP e forse se avrò tempo e voglia (e se serve, ditemi voi) Javascript
Grazie in anticipo

ssjx ha scritto:No io intendevo dei manuali cartacei ................ x studiare seriamente la carta stampata è sicuramente meglio

ssjx ha scritto:Il punto è questo: se io vado in libreria sono sicuro che mi ritroverei fra le mani dei manuali che alla fin fine nn sono affatto quello che cercavo, ma delle semplici guide e tutorial (perché mi è gia capitato) ..................... ora se con html e css studiare online si può anche fare, credo che il php sia invece +ttosto pesante e complesso da studiare e quindi vorrei un buon manuale x questo .................... poi nn c'è dubbio che approfondirei online ............... comunque grazie lo stesso

ssjx ha scritto:già quello che mi interessava era soprattutto il php .............. comunque grazie della segnalazione, mi sembra un buon testo quello che hai segnalato penso che lo prenderò
Contento di averti aiutato amico !!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising