ghina90 ha scritto:si scusami ma prima ero con il telefono e non riuscivo a spiegarmi bene.
Allora devi postare il contenuto del file che si dovrebbe chiamare header.php cosi possiamo vedere di creare quello che vuoi te; per il nome e il motto mi sembra che non influiscono per niente nella indicizzazione dei motori di ricerca, per migliore la questione pero ti posso consigliare questo plugin se non c'è l'hai: All in One SEO Pack
ghina90 ha scritto:Mi sa che ho sbagliato di solito è tutto nell'header il logo ma in questo caso no, visto che allora non so dove è mandami tutto il tema almeno guardo meglio e forse trovo quello che cerchi.
ghina90 ha scritto:allora scusa se ti rispondo solo ora ma oggi ero tutto il giorno a scuola.
tornando a noi per il tema fai in questo modo imposta il tema predefinito cancella quello che stati usando ora, installa quello che ti ho mandato e riattiva il tema(questa è la soluzione piu semplice altrimenti dovresti sostituire i file tramite filezilla).
per la condivisione su facebook ci sono due stade o lo integri direttamente nel tuo tema o usi un plug in apposito come per esempio Socialize, ma basta una ricerca che ne trovi anche molti altri.
I plug-in che ti posso consigliare sono:
Akismet: blocca lo spam nei commenti;
All in One SEO Pack: permette di gestire titoli delle pagine, description, keywords e quant’altro direttamente dall’amministrazione di WordPress;
Google XML Sitemaps: Genera una sitemap speciale in XML che aiuta i motori di ricerca come like Google, Yahoo, Bing e Ask.com a indicizzare meglio il tuo blog.
ora non me ne vengono piu in mente senti anche altri che consigli ti danno, o dare un'occhiata tra quelle piu popolari.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising