Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Php Nuke: Upload, Configurazione e Gestione

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Messaggioda celtic-nation » mar ott 21, 2003 9:48 pm

Scusami il ping-pong......... sto uppando via ftp le Cartelle ed i files.......procedura lunghina! comunque, una volta terminato l'upload......se mi collego al sito qualcosa dovrebbe vedersi.........giusto?
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » mar ott 21, 2003 9:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br /> una volta terminato l'upload......se mi collego al sito qualcosa dovrebbe vedersi.........giusto?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
una volta terminato l'upload se ti colleghi al sito vedi tutto
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » mar ott 21, 2003 9:56 pm

Voglio sperare........se no DA DOMANI calpesto tutti i Nuke che incontro!! A parte gli scherzi: siamo agli albori del più famoso Portale del Mondo.........e TU sei tra i protagonisti! Come ci si sente???
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » mar ott 21, 2003 10:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Voglio sperare........se no DA DOMANI calpesto tutti i Nuke che incontro!!
niente prigionieri
<br />A parte gli scherzi: siamo agli albori del più famoso Portale del Mondo.........e TU sei tra i protagonisti! Come ci si sente???
non saprei, mi piace il portale vbulletin integrato con l'omonimo forum
il problema di phpnuke è che essendo diffusissimo è anche facile preda dei malintensionati, la ricerca dei bug di questo portale è analoga a quella dei bug di windows
non voglio scoraggiarti dall'usarlo, è comunque un prodotto valido e costantemente aggiornato quindi non avere timori
fammi sapere se funziona vorrei darci un' occhiata [;)]
<font size="1">l'ho visto nascere sto portale</font id="size1"> [:D]
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » mar ott 21, 2003 10:06 pm

Oddio, sniff, mi sento come Flemming.........sniff, la commozione prende il sopravvento ( chissà cosa dice Cino Ricci......). Caro Baltak avrai, lo giuro, l' url in PV.......grazie ancora! Spero solo che questo 3D possa esser utile a qualcuno.......resta il fatto che nascerà, d'ora in poi, un "buon secondo portale"[;)][;)]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » mar ott 21, 2003 10:08 pm

<br />Oddio, sniff, mi sento come Fleming.........sniff, la commozione prende il sopravvento ( chissà cosa dice Cino Ricci......). Caro Baltak avrai, lo giuro, l' url in PV.......grazie ancora! Spero solo che questo 3D possa esser utile a qualcuno.......resta fatto che nascerà, d'ora in poi, un "buon secondo portale"[;)][;)]
grazie a te per l'interessantissima chiacchierata
il portale è una della cose più gratificanti per un webmaster spero che ti sia molto utile
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » mar ott 21, 2003 10:30 pm

Bella la Rivisitazione del Topic............son d'accordissimo!!!!!!! Bravi........o dovrei dire BRAVO? comunque é OK![8D]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » mer ott 22, 2003 7:08 am

<br />Bella la Rivisitazione del Topic............son
abbiamo trattato praticamente tutti gli argomenti del topic quindi mi sembra più giusto così
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » mer ott 22, 2003 10:34 pm

Aggiungo che, con somma soddisfazione, son riuscito ad UPPARE lo scheletro del Portalone e, come mi conferma il buon Baltak, tutto pare funzionare...........c'é molto da vangare ma LA SFIDA é appena lanciata! Propongo di riscrivere una Guida del php-nuke by zzn.net........ovviamente NON io.......[8D]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » gio ott 23, 2003 12:58 am

<br />Propongo di riscrivere una Guida del php-nuke by zzn.net
a me sta bene, vedremo Zane che dice
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » ven ott 24, 2003 2:32 am

Ti dò un argomento per la Guida: stavo modificando la home page e mi stavo già rincretinendo per cercare di mandar su una gif per cambiare il logo........cosa che nn son ancor riuscito a fare (va là che vado.......)quando ad un tratto ero in Amministrazione-Preferenze (che poi é doppio e credo sia un qualche errore o bug!!) ecco che all'invio di Salva modifica........ZAC! Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri/mionome/mainfile.php on line 392 !!!! Oddio.....e che é ???? E io, giuro ho solo smanettato senza apportar modifiche sostanziali...........almeno credo[:I][:I]. così son le 3.30 di notte.......l'immagine nn c'é.......e domani si lavora! Va là va là...........[V][V][V] [|)]. Help me[:o)]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » ven ott 24, 2003 9:06 am

celtic guarda il problema potrebbe essere anche un bug ma generalmente è una fesseria
per impostare un logo ci sono 2 vie:
1. (quella che hai fatto tu) uppare l'immagine e cambiare nelle impostazioni
2. sostituire l'immagine del logo di default senza dover quindi cambiare nulla: es. in images c'è il file logo.gif, basta che uppi nella stessa posizione un file con lo stesso nome (sovrascrivendo il vecchio) ed avrai un nuovo logo senza dover cambiare alcuna impostazione nel config

ci riesci così?
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » ven ott 24, 2003 9:09 am

avevo dimenticato di dirti che anche nella cartella hemes*images (dove * è il nome del tema) c'è un logo.gif, se hai cambiato tema devi cambiare il logo in questa cartella
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » ven ott 24, 2003 1:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />celtic guarda il problema potrebbe essere anche un bug ma generalmente è una fesseria
........ecco é questo il punto: quando é UNA FESSERIA io mi perdo.....al punto che son tentato dall'abbandono! Era come dicevi tu........la Gif é su![:I]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » ven ott 24, 2003 1:21 pm

<br />Era come dicevi tu
evitiamo ste frasi che comincio a montarmi la testa [8D]
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » ven ott 24, 2003 8:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Era come dicevi tu
Sono per il "dare a Cesare quel che é di Cesare e a Baltak quello che é di Baltak"...........[:)]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » ven ott 24, 2003 8:35 pm

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Era come dicevi tu
Sono per il "dare a Cesare quel che é di Cesare e a Baltak quello che é di Baltak"...........[:)]
gentilissimo [;)]
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » ven ott 24, 2003 9:06 pm

Aggiungo che siamo a 178 letture.........ecludendo le "Nostre", é un gran bel successone...........
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » ven ott 24, 2003 9:08 pm

<br />Aggiungo che siamo a 178 letture.........ecludendo le "Nostre", é un gran bel successone...........
si vede che è un argomento che interessa
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » lun ott 27, 2003 7:36 pm

Resto in questo 3D per aggiungere un altro significativo passettino in avanti: allora, lamentavo quell'errore che mi impallava il "salva modifiche" ........bene, era semplicemente il foot 3 (ovverossia la terza scrittura in fondo all' Home).......che si era "stranamente" riempita di una miliardata di "''''''''''''''" senza le virgolette (oddio, avevo il config.php a ........75 MB e OLTRE!!!!!). Un week-end a rimuginarci........certo che se dovevo inventare IO la RUOTA...........probabilmente a quest'ora l'uomo andava a 4 zampe...........[:o)][:o)][:o)]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo Web