Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.
da Andy94 » ven set 17, 2010 5:28 pm
Qualora avessi ancora bisogno, sappi che:
Al posto delle stringhe grassettate puoi inserire QUELLO CHE VUOI (fra cui sì, anche qualunque tipo di html) a patto che ti ricordi di sistemare gli apici (è per quello che non ti funzionava più. Nel tuo caso:
- Codice: Seleziona tutto
content: 'quicivahtmldiapertura' + spoilerText + 'quicivahtmldichiusura',
Se hai gli apici singoli (o apostrofi) per delimitare la stringa NON puoi riusarli all'interno della stringa stessa, a meno che non li escapi con una \ prima. Puoi solo usare quelli doppi (o virgolette).
Quindi sì, inserisci tranquillamente il tuo div, con i tuoi selettori e tutto quello che vuoi.
Puoi arrivare ad un livello di personalizzazione inimmaginabile, ma se hai bisogno di altri esempi o tecniche mi devi lasciare un link, altrimenti non ci vengo fuori...
Per quanto riguarda l'immagine non ci sono problemi: come ti ho già detto, puoi inserire tutto quello che vuoi (rispettando però qualche semplice regola).
-

Andy94
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-

Ozne
- Senior Member

-
da Andy94 » ven set 17, 2010 7:04 pm
ultima cosa, è possibile far adattare la larghezza e altezza del popup a seconda del contenuto, senza impostare una dimensione fissa?
Intendi in orizzontale o verticale?
In ogni caso, come ti avevo detto prima, no: se devi differenziarle bisogna implementare delle cosine sulla funzione che ti ho fatto prima. In questo caso, per ogni popup devi indicare larghezza e/o altezza a seconda delle tue preferenze.
Se pensi che ne valga la pena, fammi sapere quali dei valori vuoi cambiare (uno o entrambi) e adatto la funzione.
-

Andy94
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Ozne » ven set 17, 2010 7:31 pm
Non ci avevo pensato. Ci proverò :)
-

Ozne
- Senior Member

-
Torna a Sviluppo Web