Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Creare database condomini amministrati

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Creare database condomini amministrati

Messaggioda cobain.86 » mar feb 05, 2008 9:37 am

Salve..premetto che non sono un esperto in questo campo.. vorrei creare un database per la gestione di piu' condomini vi espongo la mia idea:

Creazione di piu' tabelle (una per ogni condominio) con i campi "data" (per la data di un assemblea ad es.) "nome file" e "indirizzo URL"(dove la destinazione è il file pdf caricato sul server.

Dovrei creare un'interfaccia gestibile dall'amministratore, con i campi "data" "nome file" e "allega" dove con "allega" dovrebbe caricare il file nel server e immettere l'URL nella tabella.

Successivamente bisognerebbe prelevare la data il nome del file e il file stesso e copiarlo in una tabella in una pagina web del sito.

Secondo voi è possibile?qualcuno puo' consigliarmi?

Sto leggendo un libro per il linguaggio sql, ma trovo che Access sia piu' intuitivo.

P.S. Scusatemi se ho scritto qualche cretinanata!! [fischio]

Grazie.
cobain.86
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sviluppo Web