da maopapof » gio apr 05, 2007 5:00 pm
GRAZIE per la dritta.......vado a vedere ...se ho problemi ...chiederò a te che lo hai già usato....io girovagando .......ho trovato questo...... ma non lo ho ancora usato....comunque grazie e buona pasqua
A1 Sitemap Generator
A1 Sitemap Generator é un'applicazione in grado di generare sitemaps del proprio sito web in formato testo, HTML, RSS e XML per aiutare gli spiders dei principali motori di ricerca (Yahoo e Google) nel crawler delle proprie pagine web.
Maggiori informazioni del produttore:
Create text, HTML, RSS and XML sitemaps (Yahoo and Google) to help search engines crawl and index your website. Near-endless scanning options. Configure simultaneous connections count. View reports on broken and redirected links. Rich template support for HTML sitemaps. Generate sitemap files for ASP.Net controls. Supports splitting and compressing XML sitemaps. Can set and calculate priority, change frequency and last modified in XML sitemaps.
Directory: Internet » Promozione siti web
Scheda riassuntiva:
Dimensione: 2244 kb
Clicks: 26
Inserito in data 19/03/2007
Compatibilita O/S: Windows
Distribuzione: Shareware
Versione: 1.4.3
Ditta Produttrice / Autore: Micro-Sys
caspiterina, ...non so mai se scrivere da dove lo ho prelevato oppure no.... per non far arrabbiare i signori moderatori.... bhoooooooooo..... spero di non far arrabbiare nessuno............................... è pasqua
...anche i pomodori lo sanno..... che non si sfugge al passato..... !