Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Corsi per creare pagine web.

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Corsi per creare pagine web.

Messaggioda ilaria89 » gio mar 16, 2006 3:35 pm

Mio cugino che ha 18 anni e non ha finito gli studio vorrebbe fare un corso finanziato dalla comunità europea dove viene rilasciato un attestato x diventare webmaster.
lo ritenete un korso utile? è molto complicato creare pagine web... datemi dei consigli che poi riferisko.
Grazie!
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Boo » ven mar 17, 2006 11:12 am

Se tuo cugino è motivato può anche imparare da solo. HTML è molto semplice ma oggigiorno non basta conoscerlo per ritenersi un buon webmaster.

Io da autodidatta ho appreso nel corso degli anni che il minimo indispensabile per un webmaster è conoscere perfettamente o quasi HTML ed avere una buona conoscenza di CSS, l'ideale sarebbe conoscere sia HTML che CSS che PHP.

Non conosco corsi finanziati dalla UE ma se ce ne sono trovarli via Google non richiede più di un minuto. Magari tuo cugino potrebbe cominciare con un manuale tascabile di HTML, in libreria trova facilmente quelli della Apogeo che sono economici e completi.
Boo
Silver Member
Silver Member

Torna a Sviluppo Web