Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con Google documenti

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Problema con Google documenti

Messaggioda sito » sab giu 12, 2010 5:51 pm

Scusate ma non sapevo in che sezione postare, dunque ho un problema con google documenti.
Ho scritto il mio bel documento in cui ho anche inserito 9 immagini in formato png una diversa dall'altra e di piccole dimensioni.
Vado a pubblicarlo in modo da avere un link da poter dare a chi vuole leggerlo e lui me lo pubblica, ma sbaglia a pubblicare le immagini.
Ovvero le immagini sono della grandezza giusta, nel posto giusto, ma non sono quelle, ovvero è sempre la prima immagine ripetuta per altre 8 volte e ridimensionata con le dimensioni delle foto che ci dovrebbero essere.
Mentre nel documento originale è tutto perfetto.
Ho provato a togliere la pubblicazione e rimetterla ma niente, a salvare il documento sul pc e poi importarlo nei più disparati formati messi a disposizione, ma poi non me lo faceva modificare e di conseguenza pubblicare.
Ovvio ho scritto nel forum di google, ma dire che quello sia un forum attivo è mentire spudoratamente, dato che è composto quasi principalmente da domande senza risposta.
Qualcuno di voi sa come risolvere?
Qualcuno di voi sa come si fa a comunicare con quelli di google?
Il mio pc: Windows 8 Ultimate 64 bit, Asrock Z77 Pro3, I5-3750k, 8GB ram Corsair XMS3, Ati Radeon HD 5700.
sito
Silver Member
Silver Member

Torna a Sviluppo Web