Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Bookmarklet - Modal window

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Bookmarklet - Modal window

Messaggioda ssjx » sab dic 20, 2008 4:53 pm

OK questa mi sa che è tosta... ho cercato davvero parecchio in rete ma senza arrivare a nulla...

Avrei bisogno di poter creare una finestra modale (alla Lightbox per intenderci) direttamente da un bookmarklet ... ovvero cliccandolo si apre una finestra modale con un determinato contenuto

ho provato diverse strade ma niente da fare... purtroppo se nella pagina originaria non sno già incluse le librerie necessarie non si arriva da nessuna parte... volevo quindi sfruttare le librerie hostate dai server di Google ma, forse per inettitudine mia, non ci sono riuscito

A questo punto mi rivolgo agli esperti di Javascript ... conoscete un qualche stratagemma per fare quello che voglio?

Tnx
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sviluppo Web