Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come creare un sito internet

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Messaggioda Andy94 » gio lug 31, 2008 5:49 pm

dararag ha scritto:è possibile farci un pensierino all'editor visuale di andy, se ci dici anche che altro vorresti, non sarebbe una cattiva idea provarci

Noo, lascia stare.... Ti farei lavorare anni.
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jonni125 » gio lug 31, 2008 7:23 pm

Andy94 ha scritto:
dararag ha scritto:è possibile farci un pensierino all'editor visuale di andy, se ci dici anche che altro vorresti, non sarebbe una cattiva idea provarci

In effetti se tutti i programmatori di mlab si riuniscon un po' facendo questo programma lo potete anche brevettare e poi ne sareste anche fieri... ma da solo dubito che si possa fare...
www.jonnicomputer.helloweb.eu
jonni125
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda eDog » ven ago 01, 2008 9:54 am

jonni125 ha scritto:
Andy94 ha scritto:

In effetti se tutti i programmatori di mlab si riuniscon un po' facendo questo programma lo potete anche brevettare e poi ne sareste anche fieri... ma da solo dubito che si possa fare...

Sinceramente io non ne vedo il motivo. Fosse un linguaggio potente come Java, C e derivati, Delphi dove l'utilità dell'IDE si vede, ok. Ma quando si tratta d'imparare quattro cosette come l'HTML allora si tratta più di un discorso da pigri [bleh]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dararag » ven ago 01, 2008 10:31 am

no, io lo intendevo come strumento per velocizzare il lavoro, in quanto ci sarebbe anche la possibilità di inserire codice proprio.
@jonni: chi ha mai detto che sono da solo? guarda la firma. siamo cinque programmatori, due grafici, un designer, un organizzatore, un gestore del suono, ed altre leve con abilità, diciamo non molto conosciute AKA non penso di essere da solo [;)]
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
dararag
Silver Member
Silver Member

Messaggioda zenith » ven ago 01, 2008 10:44 am

Si, ma mi sa che quelli che si faranno davvero il mazzo saranno i programmatori!! [:D]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » ven ago 01, 2008 10:46 am

Tieni conto che per ora siete solo appassionati di tutte quelle belle cose.

Programmatori e tutte quelle belle cose si diventa solo dopo aver studiato nelle scuole specializzate. Per la rete finora siete solo appassionati quattordicenni o l'età che avete.
Ergo, basta OT grazie.
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dararag » ven ago 01, 2008 11:09 am

pardon, un ultmia cosa e chiudiamo, tu sei libero di considerarci dilettanti, forse un po' lo siamo, perché non abbiamo esperienza, però le conoscenze che abbiamo, le ho confrontate con uno che faceva la perito industriale specializzazione informatica, terzo anno, più o meno c'eravamo, detto questo:
[/OT]
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
dararag
Silver Member
Silver Member

Precedente

Torna a Sviluppo Web