da Celtik » dom ott 14, 2007 1:58 pm
Boo ha scritto:Povero me, predicatore nel deserto, non so quante volte ho infamato il nome di Php-Puke, e anche a te personalmente Celtik...
OK, Maestro........lo so, eccome se lo so. Hai predicato nel deserto, infatti son ancora qua a "sbattermi" con il nuke (o puke, come lo chiami te)...... E ti chiederai, a distanza di anni, "come mai". Bene, senza scivolare in OT: il nuke mi ha sempre affascinato, non tanto per la sua integrità o robustezza (pari a zero meno zero) quanto per la "modularità" e la predisposizione alla "personalizzazione", scritto per chi di php non ne capisce mezza. Ora, le varie patches che si son succedute (nn ultima la 3.3) e lo stesso Sentinel lo hanno sicuramente irrobustito, questo è certo !! L' utente, sia l' Admin che il semplice Registrato o Anonimo, non si rende conto del "traffico" che un sito in Nuke genera nell'underground una volta pubblicato.....se non per le pesanti violazioni del sito stesso, dei commenti, del forum integrato (l'altra "gioia" del Maestro, il phpbb)........ Eppure ora, con patches e Sentinel, non vengo più "violato". Ho aperto il 3d per notificare ciò che viene reso "visibile" dalle mails relative agli abuse. Altra cosa, è ovvio che se un Sito in Nuke è debole.........lo è ancora di più quel server (Linux o Win, nn fa più differenza oramai) o quei servers.......che servono agli attackers come piattaforma di lancio. Insomma, prima delle web-applications andrebbero "contestati" i manutentori di sti servers qua. Sto facendo la "collezione"........
Salutoni Andrea
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!