comunque volevo un cosiglio su un buon fornitore di Forum che mi permetta di creare il mio Forum in modo rapido ma sopratutto senza inserire fastidiosi banner pubblicitari thxxx bye bye[;)]
comunque volevo un cosiglio su un buon fornitore di Forum che mi permetta di creare il mio Forum in modo rapido ma sopratutto senza inserire fastidiosi banner pubblicitari thxxx bye bye[;)]

.. A parte gli scherzi thx per il consiglio ed auguri sempre vivissimi per la redazione

.. A parte gli scherzi

in pratica mi sembra di capire ch equesta è l'evoluzione dello snitz e state lavorando assieme alla vecchia radice del gruppo di raulken.it?

Questo non è snitz....daniel57 ha scritto:[prego] in pratica mi sembra di capire ch equesta è l'evoluzione dello snitz e state lavorando assieme alla vecchia radice del gruppo di raulken.it?
bene bene il forum è quello che cerco intendo il tipo ... poi se ben istallato estremamente funzionale
mi son sitato quà perché non ricordo dove .. insomma ci sono arrivato, più sono bolognese e in pratica quasi di casa ma il famoso inworg di raulken lo conoscete o conoscevate?
lui aveva lavorato alla traduzione del vecchio snitz se volete o desiderate, ogni tanto lo sento ancora ....e adesso posterei quà una cosa che sto cercando di risolvere dovuta alla mia ignoranza informatica ....oppure è meglio che apro un post a parte poi vedete voi se e dove è da mettere....
p.s. posso mettere un'avatar personale?

sì perché scemo del tutto non lo sono ma stò sbagliando ancora i passaggi x l'uplodatura del sito .. godo di un filezilla inserisco tutti i dati, entro nel server tranquillamente , non riesco a portare il dominio in rete ....allora
ok vediamo se ci riusciamo a capire qualcosa insieme ????la macchina è lei....

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising