Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.
da miciotta » dom mar 17, 2013 5:01 pm
preso un mouse su in sito internet, ora non funzionando dovrei renderlo
,ha solo 3 mesi che rabbia, leggo nel loro sito che per la riparazione o
sostituzione devo compliare un modulo per RMA e che la spedizione devo
farla a carico mio !
mi pare ASSURDO, se non ricordo male la nuova legge dei consumatori non
diceva che le spese sono a totale carico del venditore ?
se lo devo pure spedire a spese mie costa quasi come il costo del mouse
nuovo ,chi ne sa di piu , davvero devo spedirlo a spese mie ?
infatti alla lidl se si guasta qualcosa mandano loro il corriere a spese
loro. boh
grazei x aiuto, ciaooooo :-)
-

miciotta
- Bronze Member

-
- Messaggi: 879
- Iscritto il: ven dic 19, 2008 10:58 am
da hashcat » dom mar 17, 2013 5:57 pm
Le informazioni fornite sono insufficienti, potresti postare un link dell'articolo o dello store?
<<Intelligence is the ability to avoid doing work, yet getting the work done.>>
Linus TorvaldsEX ![MegaLab.it [MLI]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/mli.gif)
Power User.
-

hashcat
- Membro Ufficiale (Gold)

-
- Messaggi: 2285
- Iscritto il: lun ott 25, 2010 1:26 pm
Torna a Chiacchiere in libertà
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti