Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

La persona che vi conosce meglio

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

La persona che vi conosce meglio

Padre/Madre
2
33%
Marito/Moglie
1
17%
Fidanzato/Fidanzata
1
17%
Figlio/Figlia
0
Nessun voto
Migliore Amico/Amica
1
17%
Un Parente
0
Nessun voto
Altro
1
17%
 
Voti totali : 6

La persona che vi conosce meglio

Messaggioda eugenio19911 » mar ott 09, 2012 7:14 pm

A voi la scelta.
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: La persona che vi conosce meglio

Messaggioda sondlive07 » mar ott 09, 2012 7:20 pm

sono due le persone che mi conosco al 100%
1.io [;)]
2.la mia attuale compagna ( ho scelto l'opzione 3 ) [^]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: La persona che vi conosce meglio

Messaggioda zenith » mar ott 09, 2012 9:40 pm

sondlive07 ha scritto:1.io [;)]

Tra i miei tanti difetti, uno dei più grandi è la mia scarsissima voglia di aprirmi completamente agli altri; ho bisogno di tenere un angolino solo per me. Per cui credo di essere il solo a conoscermi davvero, e forse neppure completamente. A volte può far male perché anche se volessi condividere tutto con persone a me molto vicine, questo quasi me lo impedisce e quindi a volte sono visto come una persona che ha qualcosa ha nascondere.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari


Re: La persona che vi conosce meglio

Messaggioda sampei.nihira » mer ott 10, 2012 8:29 pm

Eugenio, secondo me, hai scritto il sondaggio in modo superlativo con il termine "meglio".
Cioè "in maniera migliore" o nel mio caso ancora più azzeccata è la definizione:

"in modo più soddisfacente"

che non sarà quindi, mai,una conoscenza completa.
Ed oltretutto questa definizione è così aleatoria e variabile nel tempo......un po' come la nostra stessa esistenza.

Quando ero bambino, forse, la persona che mi conosceva meglio era mia nonna materna.
Io in pratica sono cresciuto con lei e mia zia.
Oggi loro non ci sono più e questo ruolo appartiene certamente a mia moglie.

Ma per lo stesso principio per il quale un segreto meglio custodito è quello sotto gli occhi di tutti, proprio mia moglie, non avrà mai modo di conoscere (al meglio) alcuni aspetti della mia vita,passata,presente,futura....

Ed a pensarci bene ciò mette nel mio animo una profonda tristezza.

Che domani sarà passata,per forza di cose,come è sicuro che dopo la notte viene il giorno.

[boh]
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Re: La persona che vi conosce meglio

Messaggioda BlackJack » ven ott 12, 2012 6:19 am

Oltre a me stesso (che mi sembra abbastanza ovvio [:D] ), ho votato migliore amica.
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
Avatar utente
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: gio mag 06, 2010 7:47 pm
Località: Prov. Vercelli

R: La persona che vi conosce meglio

Messaggioda KillerPenguin » gio ott 25, 2012 6:58 am

Anch'io come zenith tendo ad avere una parte di me segreta a coloro che mi circondano. Credo comunque che coloro che mi conoscano quasi al 100 % siano:
Mia madre e
Il mio migliore amico

Credo più mia madre però [:)]
www.TheKillerPenguin.Altervista.org
Avatar utente
KillerPenguin
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 517
Iscritto il: lun feb 14, 2011 6:37 am

R: La persona che vi conosce meglio

Messaggioda Archangel256 » gio ott 25, 2012 10:54 am

Tra me e gli altri ho costruito un muro. Ogni tanto si apre qualche breccia, ma faccio del mio meglio per richiuderla subito. Quando poi quel muro cadrà (perché cadrà), la sua caduta sarà rovinosa e travolgerà tutte le persone vicine a me. E forse è anche per questo, per proteggerle, che non permetto a nessuno di avvicinarsi troppo. O forse è solo perché non voglio che vedano cosa c'è al di là del muro.
"The horror! The horror!" sussurra Kurtz in "Cuore di tenebra" e non trovo niente di meglio per descrivere ciò che sta al di là del muro.

Inviato dal mio Atrix con Tapatalk 2
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Avatar utente
Archangel256
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: lun set 27, 2010 8:08 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising