Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Esami....

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Ices_Eyes » sab lug 24, 2004 4:11 pm

La cosa è molto "rompente..."
Ora sto aspettando i risultati di fisica, la cui prof, dopo che le ho chiesto se poteva mettere i risultati in internet, senza farci fare 30KM al giorno per vedere se erano usciti mi ha risposto che non può per la privacy...perché, in bacheca a scuola non li vede nessuno????? [nomi][nomi][nomi][}:)][}:)][}:)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Xerex » sab lug 24, 2004 5:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
....... mi ha risposto che non può per la privacy...perché, in bacheca a scuola non li vede nessuno????? [nomi][nomi][nomi][}:)][}:)][}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E' una palla, si vede che non è capace o, MOLTO PIU probabile non ha voglia...per la privacy basta usare la matricola e non nome e cognome...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Ices_Eyes » sab lug 24, 2004 6:43 pm

Lo so, infatti mi era passata per la mente di farle una bella denuncia per violazione della privacy quando esporrà i voti in bacheca... [devil][devil][devil]

Ma son troppobbuono... [angel]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Messaggioda Ema » dom lug 25, 2004 9:56 pm

i proffi universitari sopno solo un branco di incapaci che s atteggiano a super uomini o donne.. e piu è importante la materia piu s'atteggiano e sono incapaci e meno è importante piu sono bastardi perché frustrati.. a parte rarissime eccezioni (il mio ex prof d meccanica razionale che era un mito in terra!)..
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » dom lug 25, 2004 10:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
<br />piu è importante la materia piu s'atteggiano e sono incapaci e meno è importante piu sono bastardi perché frustrati<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

vero ... a parte i soliti CASI RARI.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Husky » mer lug 28, 2004 2:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Akyra</i>
<br />Putroppo non è andata!!! mi ha mandato dopo avermi chiesto due teoremi che probabilmente non conosceva neanche kramer. Sarà per la prossima... comunque adesso sono in vacanza e sono molto più tranquillo. Buone vacanze a tutti!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[V][applauso][}:)]Niente da fare.. neanche io.. diritto privato mi è andato male <b></b><i>BOCCIATO!</i><u></u> [dance][cry+][cry]
comunque anche io sono in procinto di partire per le vacanze.. akyra, come fai ad essere così tranquillo.. io sono incaz..atissimo!![nomi]

chi è che me l'ha tirata?[B)]

Avrei bisogno.. hem.. di parole di conforto.. devo abbattermi secondo voi??
aiutoo!! non ci voglio rimanere per millenni all'università!!..[cry]
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven lug 30, 2004 8:06 am

Parlando di esami e considerando il fatto che qui parecchi utenti sono universitari (o quasi, nel senso che stanno per iscriversi) che ne dite di dire cosa frequentate e quali sono gli esami più difficili e/o che temete di più?
Insomma quelli che appena li sentite nominare.....Immagine[cry+][fff]

Dai, inizio io:
Frequento la facoltà 1 di Architettura al Politecnico di Torino....
Gli esami più difficili: Statica e Scienza delle Costruzioni (più in generale gli esami che hanno a che fare con la matematica.... Li odiano tutti!
La mia bestia nera.... Mi vergogno quasi a dirlo.... Storia dell'Urbanistica..... ODIO gli esami di Storia!!!!!!!!!!
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda EntropheaR » ven lug 30, 2004 9:30 pm

Anche a me è andata male ... analisi dei sistemi, la cosa che mi fa incazzare è che la so e anche bene!! ma pork ... [XX(][XX(] ... sono stato un c0gli0n3!!! [XX(]

Le mie bestie nere?

Ogni esame finchè non lo passo è una bestia nera ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Husky » sab lug 31, 2004 3:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> <i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
Le mie bestie nere?

Ogni esame finchè non lo passo è una bestia nera ...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
idem con patate.. [nomi]
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm

Messaggioda Ema » sab lug 31, 2004 3:57 pm

i miei esami ostici furono tecnologie dei materiali, elettrotecnica e fisica tecnica, ma l'anno che viene ingegneria meccanica non mi vede piu.. tiè!!! [gesto dell'ombrello]
mi iscrivo a scienze geologiche.. e lì so gia che di ostico ci sara termodinamica, che odio.. [baby]
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda Ices_Eyes » sab lug 31, 2004 4:05 pm

Di ostico??? Bhè, per il momento ho trovato Strutture Discrete, Algebra lineare, Fisica, Statistica e Probabilità, Algoritmi e strutture dati, Analisi e progetto di algoritmi,...,poi vedremo il terzo anno che mi capita... [acc]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda hypersfigato » lun ago 09, 2004 9:12 pm

posso unirmi pure io alla lunga lista dei "vacanzieri" per bocciatura? Solo che il sottoscritto ha avuto il privilegio di fare tutto da solo, dato che il prof, oltre che disponibile, è pure molto buono.....E' in casi come questi che lo studente per riuscire a essere cacciato deve avere TALENTO!!![nomi][nomi][nomi][XX(][XX(][XX(][XX(]
Gli esami più ostici? A parte meccanica superiore del secondo anno, da noi c'è la TRIADE, nella fattispecie:
Metodi matematici per la fisica,
Struttura della materia,
e infine, rullo di tamburi, Istituzioni di fisica teorica...
non a caso la maggior parte dei laureandi da noi si blocca con gli esami del terzo anno (questi per l'appunto) e impara a temerli..[prego][prego]
Avatar utente
hypersfigato
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 173
Iscritto il: sab ago 23, 2003 5:31 pm
Località: Ferrara

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising