Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Zelig o Colorado?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Zelig o Colorado?

Zelig
4
80%
Colorado
1
20%
 
Voti totali : 5

Zelig o Colorado?

Messaggioda marce79 » ven ago 31, 2012 1:08 pm

Come da titolo.
Avatar utente
marce79
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: ven nov 04, 2005 7:31 pm

Re: Zelig o Colorado?

Messaggioda M@ttia » ven ago 31, 2012 1:51 pm

Entrambi li trovo sopravvalutati, ma Colorado proprio è una roba che anche a sforzarsi tanto tanto tanto si deve cambiare canale ugualmente... (premesso che per me la TV è il secondo schermo del PC e basta, ma dalle rare volte e da youtube...).
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: Zelig o Colorado?

Messaggioda BFC_leojr » ven ago 31, 2012 1:58 pm

M@ttia ha scritto:Entrambi li trovo sopravvalutati, ma Colorado proprio è una roba che anche a sforzarsi tanto tanto tanto si deve cambiare canale ugualmente... (premesso che per me la TV è il secondo schermo del PC e basta, ma dalle rare volte e da youtube...).
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm


Re: Zelig o Colorado?

Messaggioda mattpillon » ven ago 31, 2012 5:01 pm

il primo zelig di qualche anno fa, che andava in onda in seconda serata, era troppo divertente.
poi ha avuto successo, ma i comici migliori non ci sono piu , adesso mi sembra sullo stesso piano di colorado.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: Zelig o Colorado?

Messaggioda Andy94 » ven ago 31, 2012 7:46 pm

Zelig di una volta era davvero un signor programma, adesso mi fa pena.
Colorado non lo valuto nemmeno... I comici che ci sono, se tali si possono definire, mi invogliano unicamente a cambiare canale. [:p]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

R: Zelig o Colorado?

Messaggioda il demiurgo » ven ago 31, 2012 7:49 pm

Pippo baudo!
se c'è soluzione perche ti preoccupi
se non c'è soluzione perche ti preoccupi
Avatar utente
il demiurgo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio apr 12, 2012 3:23 pm

Re: Zelig o Colorado?

Messaggioda zenith » sab set 01, 2012 8:53 am

Ad oggi nessuno dei due... la comicità di Colorado è penosa... mi piacciono molti comici che sono nati o passati da Zelig ma nel tempo gran parte dello spirito del cabaret si è perso, è diventato quasi un varietà.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Zelig o Colorado?

Messaggioda The Doctor » sab set 01, 2012 9:32 am

zenith ha scritto:Ad oggi nessuno dei due... la comicità di Colorado è penosa... mi piacciono molti comici che sono nati o passati da Zelig ma nel tempo gran parte dello spirito del cabaret si è perso, è diventato quasi un varietà.


Sono d'accordo. Meglio andare a teatro a vedere spettacoli di singoli comici (Brignano, Ale & Franz, Battista...) [:)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Zelig o Colorado?

Messaggioda raffaele32 » sab set 01, 2012 2:47 pm

Adesso sono sullo stesso livello. colorado non fa ridere ma zelig nemmeno.ed è un peccato perché ci vouole qualcosa che faccia ridere.
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Zelig o Colorado?

Messaggioda devicepenguin » sab set 01, 2012 3:52 pm

Li trovo tutti e due una mediocre pagliacciata .
Mi piace l' humor e mi piace ridere, ma quelli a me [nonono] [nonono] [nonono] non mi hanno mai sconfinferato.
Avatar utente
devicepenguin
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 564
Iscritto il: mer lug 11, 2012 4:26 pm

R: Zelig o Colorado?

Messaggioda farbix89 » sab set 01, 2012 4:15 pm

Il vecchio zelig era spettacolare (parlo di almeno 8 anni fa,se non di più).

Da Zelig Circus in poi è stato un crollo verticale...

Colorado non lo nemmeno considero.


Ultimamente,se voglio ridere, vado su rai 2 quando trasmettono i collegamenti dalla camera dei deputati e del senato...ormai hanno soppiantato ogni tipo di cabaret o varietà!

Le promesse,i paroloni,le finte guerre di partito,le mazzate, i cartelloni,quelli che dormono mentre si vota la finanziaria sputa-sangue,chi gioca con l'iPad regalato con i soldi delle tasse,chi si rifà il trucco,chi ride e applaude mentre l'IVA sale e si vota lo spreading-review,chi non si presenta proprio alle camere (un buon 60%),chi si prenota 5 auto blu per andare all'IKEA....

Riuscite a trovare uno spettacolo tragicomico migliore? :/
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Zelig o Colorado?

Messaggioda ph_rqmm » dom set 02, 2012 12:46 pm

Condivido quello che ha detto farbix ed anche quelli prima.
Tra l'altro un bel po' di comici da Colorado son passati a Zelig negli ultimi due anni con un peggioramento qualitativo ben evidente.
Sarò nostalgica ma resto ancora aggrappata alla Gialappa's, ai primi Aldo Giovanni e Giacomo e a Fuori frigo...
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
Avatar utente
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1297
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:04 am
Località: Revine Lago (Treviso)

Re: Zelig o Colorado?

Messaggioda raffaele32 » dom set 02, 2012 10:08 pm

ph_rqmm ha scritto:Condivido quello che ha detto farbix ed anche quelli prima.
Tra l'altro un bel po' di comici da Colorado son passati a Zelig negli ultimi due anni con un peggioramento qualitativo ben evidente.
Sarò nostalgica ma resto ancora aggrappata alla Gialappa's, ai primi Aldo Giovanni e Giacomo e a Fuori frigo...


I tempi migliori erano quando trasmettevano lo zoo di 105 , a me piaceva Bulldozer, da meridionale e campano non piacciono gli show di Alessandro Siani ma la vecchia Telegaribaldi (con Simioli e De Luca o D'Angiò) erano uno spettacolo.
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Zelig o Colorado?

Messaggioda lucia_ar » mar set 11, 2012 4:15 pm

Andy94 ha scritto:Zelig di una volta era davvero un signor programma, adesso mi fa pena.
Colorado non lo valuto nemmeno... I comici che ci sono, se tali si possono definire, mi invogliano unicamente a cambiare canale. [:p]



D'accordissimo! [^]
Avatar utente
lucia_ar
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 11, 2012 3:14 pm

Re: Zelig o Colorado?

Messaggioda cippico » ven ott 05, 2012 1:40 pm

una volta zelig era insuperabile...poi anche secondo me discesa a picco...sopratutto da quando c'e' la cortellesi...bravissima in tutto ma come coconduttrice a fianco di bisio ci sta come i cavoli a merenda...

invece colorado che per me e' sempre stato al di sotto di zelig, e' salito moltissimo in queste ultime 2 edizioni,con paolo ruffini...mentre belen potrebbe anche starsene a casa parlando di utilita' sul palco...solo cibo per gli occhi...

vorrei segnalare per chi ha sky central station presentata da 3 edizioni da omar fantini...eccezionale...forse l'ultima edizione e' stata la meno bella...

ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di MegaLab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Miei articoli sul sito MegaLab.it... http://www.MegaLab.it/staff.php?cippico
Avatar utente
cippico
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1284
Iscritto il: sab gen 25, 2003 1:57 am


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising