TV, tablet, pc, cellulare, radio.
ste_95 ha scritto:Mettimola così: se sono in casa e non sto leggendo un libro... sono davanti a uno schermo
farbix89 ha scritto:(se a questo aggiungiamo però che i miei libri sono quasi tutti in formato ebook per il Kindle)
ste_95 ha scritto:Sì è vero... però per fortuna il Kindle non è uno schermo
ste_95 ha scritto:Mettimola così: se sono in casa e non sto leggendo un libro... sono davanti a uno schermo
developerwinme ha scritto:
Per la lettura, gli ambientalisti non concorderanno, ma ancora preferisco la vecchia carta (anche se non ho mai provato il Kindle).
farbix89 ha scritto:Attualmente leggere un libro cartaceo o leggerlo in formato digitale su schermi ad inchiostro elettronico ha gli stessi vantaggi (e svantaggi!),stesso livello di stress visivo e stesse emozioni...il resto è nostalgia e denigrazione di persone poco avvezze alla tecnologia in sostituzione di azioni/elementi classici
farbix89 ha scritto:Attualmente leggere un libro cartaceo o leggerlo in formato digitale su schermi ad inchiostro elettronico ha gli stessi vantaggi (e svantaggi!),stesso livello di stress visivo e stesse emozioni...il resto è nostalgia e denigrazione di persone poco avvezze alla tecnologia in sostituzione di azioni/elementi classici
developerwinme ha scritto:Ci farò un pensierino, allora.
Andy94 ha scritto:developerwinme ha scritto:Ci farò un pensierino, allora.
Già, anche io...
Sia mai che per Natale...
developerwinme ha scritto:il tablet per il momento non mi interessa (né mi serve)![]()
mattpillon ha scritto:la pensavo come te fino a quando, un paio di mesi fa, ho preso un ipad, e da allora non me ne separo piu, e' di una comodita' unica.....
mattpillon ha scritto:la pensavo come te fino a quando, un paio di mesi fa, ho preso un ipad, e da allora non me ne separo piu, e' di una comodita' unica.....
farbix89 ha scritto:Il mio stesso parere e pensiero...finché non ho provato il Kindle in mano
developerwinme ha scritto:
Comunque, se dovessi acquistare un tablet, vorrei un modello con la possibilità di montare anche la tastiera, quindi probabilmente mi orienterei sulla linea Transformer di ASUS
anche se prima voglio vedere anche i dispositivi con Windows 8 (non RT, troppo alto ancora il rischio di non avere le applicazioni che mi servono) e in particolare Surface.
Comunque, non è sicuramente un acquisto che farò a breve termine.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising