E voi?
sampei.nihira ha scritto:
Il presidente Sandro Pertini quello dei mondiali Spagna 82.
Eilean ha scritto:sampei.nihira ha scritto:
Il presidente Sandro Pertini quello dei mondiali Spagna 82.
anche per me fu uno shock terribile...
ma più di tutti, la scomparsa che per me un vero trauma fu la morte di Marcella De Palma... era l'allora conduttrice di Chi l'ha visto?...
per me fu come se fosse morta una persona di famiglia e anche oggi che sono passati più di 12 anni, io la ricordo sempre con rimpianto e ogni otto marzo (anniversario della sua morte) ogni pensiero è per lei...
lei portava sempre all'anulare sinistro un anello a forma di fiore regalo di una sua amica, morta prima di lei... ebbene io per ricordarla presi labitudine di indossare anche io anelli a forma di fiore... a distanza di 12 anni ne ho tantissimi di colori e fogge differenti, ma tutti a forma di fiore... non esco mai di casa senza indossarne uno... è il mio personalissimo modo per ricordarla e continuare ad amarla...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising