Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Regalo di laurea: qualche idea?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Regalo di laurea: qualche idea?

Messaggioda SkinDriver » mer gen 04, 2012 7:56 pm

Ciao,
Una mia amica si laurea a brevissimo (scienze della formazione, se può essere utile)... e sono parecchio in dubbio su cosa regalarle per l'occasione.
Ho chiesto un po di consigli in giro... c'è chi mi consiglia qualcosa tipo una smartbox e chi mi dice che "in queste occasioni BISOGNA fare qualcosa che rimane per sempre tipo bracciale/orecchini/collana d'oro" oppure una classicissima (e secondo me pure scontatissima....) penna(stilografica).

Io solitamente sono uno che fa regali "originali", e regalare qualcosa di troppo classico mi piangerebbe quasi il cuore, però mi rendo conto che la laurea si merita un BEL regalo.. no?

Come budget pensavo sui 100/200€. su http://www.smartbox.com/it ho visto una smartbox che potrebbe piacerle sui 130€ ma sono veramente indeciso.

Qualche idea?
Se siete laureati (ed avete fatto una festa...) cosa avete ricevuto come regalo? E cosa avete realmente apprezzato?
רק אלוהים ישפוט אותי

My BLOG: http://utentidioti.blogspot.com
Avatar utente
SkinDriver
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:22 am
Località: Milano

Re: Regalo di laurea: qualche idea?

Messaggioda sampei.nihira » ven gen 06, 2012 2:28 pm

Se mi dovessi calare nella parte a me piacerebbe un bel viaggetto.
Sarebbe interessante anche qualche trattamento in un centro benessere visto che è una donna. [;)]
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising