da Mr.TFM » sab mag 22, 2004 7:35 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Ragazzi, chi contesta Baggio é meglio che guardi il tennis da tavolo o il baseball..........é come contestare Maradona o Crujiff. Lasciamo stare, che é meglio. Se Del Piero avesse avuto la metà delle sfortune fisiche (di Baggio) e la metà di BUMBA in meno (la sua).......oggi trottellerebbe nei campetti di III Categoria !!! E, badate bene, non a 37 anni....... Per me il dualismo non esiste, anzi. Pensate al primo Del Piero tutto dribbling e scatto breve........e guardatelo OGGI: gonfio come una palla che nn salta più l'uomo, nn fa più niente........a volte manco gioca!! E riguardatevi i goals di Baggio in Nazionale e ditemi quanti son stati INUTILI........provate!! comunque in Europa ci son fior di squadre ma nn sfigureremo, spero (annodo intersecandole le ditina)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Per il discorso BUMBA, sono tutte FREGNACCE... In quel periodo zeman era ignorato da tutti e si è inventato tutte quelle ca**ate solo perché era invidioso della Juve.
Guariniello non è un P I R L A e se in tutto questo tempo non ha scoperto niente, vuol dire che non c'è niente!
Per il discorso Baggio, cosa credete, io mi sono commosso Domenica perché è un grande, ma è vecchio! Punto. Largo ai giovani perché altrimenti saremmo ancora qui con Mazzola, Rivera, Riva, Boninsegna, Zoff, Cabrini, Rossi, Tardelli e nonno Bearzot!!
Tra i vari giovani c'è Cassano , c'è Miccoli e presto ci sarà anche Gilardino.
Adesso abbiamo Totti, Vieri, Del Piero e/o Inzaghi, che se sapientemente miscelati insieme creano un trio/poker d'attacco che farebbe impallidire Didì, Vavà e Pelé... (vabbè forse ho esagerato) diciamo, Raijkard, Van Basten e Gullit, (ci risiamo....) insomma farebbe impallidire e basta. Non so se ho reso l'idea...
Io spero solo, come del resto anche voi, che l'Italia, stavolta arrivi quantomeno in finale e se possibile strapazzi quei galletti spennacchiati dei francesi con un bel 3-0
Vieri di testa, Del Piero sotto il sette e Totti con una punizione da 40 Metri.
Anche se Danimarca, Repubblica Ceca, Olanda e Spagna credo che saranno delle piacevoli (non so fino a che punto) sorprese/conferme...