Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Fumatori, Bevitori, ....... o Caporali???

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda theprince » mar apr 13, 2004 8:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Causa tua Prince ho cominciato a ROLLARE anch'io......mi sento un CESSNA, [:D][:D][:D]! Speriam che serva.........
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">questo 3d sta diventando solo x FUMATORI![:D][:D]
non è il mio campo vado via![:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Xenius ha ragione....
offriamogli una birretta.... Immagine
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda xenius » mar apr 13, 2004 9:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Causa tua Prince ho cominciato a ROLLARE anch'io......mi sento un CESSNA, [:D][:D][:D]! Speriam che serva.........
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">questo 3d sta diventando solo x FUMATORI![:D][:D]
non è il mio campo vado via![:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Xenius ha ragione....
offriamogli una birretta.... Immagine
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ECCOMI![:D][:D] quindi che birretta?[unti]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda theprince » mar apr 13, 2004 9:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Causa tua Prince ho cominciato a ROLLARE anch'io......mi sento un CESSNA, [:D][:D][:D]! Speriam che serva.........
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">questo 3d sta diventando solo x FUMATORI![:D][:D]
non è il mio campo vado via![:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Xenius ha ragione....
offriamogli una birretta.... Immagine
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ECCOMI![:D][:D] quindi che birretta?[unti]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sei rispuntato dal nulla...di corsa è???
delinquentaccio!!![B)][sedia][:D][:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda bandrew » sab apr 17, 2004 11:07 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Io fumo, però chiedo sempre se da fastiodio, prima di farlo!
Ad ogni modo di cose che fanno male ce ne sono una marea, eppure contro i fumatori si sta facendo in un certo qual modo una ghettizzazione! Prendete i treni, ma possibile che in un treno a lunga percorrenza non si possa fare un vagone per fumatori, o un'area fumatori?! E' vero che i controllori che si spostano nelle varie carrozze respirano il fumo, bene, basterebbe una angolino fumatori, tanto il controllore passa sempre più di una volta, ti ribecca quando ripassa per il biglietto!
Dopo puzzo di fumo? Meglio di quelli che puzzano di sudore!! Multiamo anche loro!!
Pensate che nessuno fumi in bagno!?
Se si apre il finestrino il fumo esce bene, e se si sente lo stesso....dimostramelo che ho fumato io, con tutta la gente che sarà stata al bagno!!
Basterebbe organizzarsi!
Se si vuole, si <b>può</b> evitare di far respirare agli altri il fumo passivo!!
Che fa male lo so da sola, allora perché non facciamo una bella incisione sul lardo con su scritto <b>può causare infarto</b>!! Nel mondo occidentale la morte per malattie cardiovascolari e derivate è al primo posto!!
Belle le scritte sui pacchetti, hanno causato l'incremento delle vendite dei quei portapacchetti per sigarette, scusate non mi viene il nome esatto!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Sono d'accordissimo con te, se sono al ristorante, IN SALA FUMATORI, e vedo un bambino (idiota chi ce l'ha portato) di certo nn gli accendo una sigaretta in faccia; a volte quando chiedo se posso fumare mi sento rispondere "e c'è bisogno di kiederlo?!" ma io lo chiedo comunque x rispetto, sta solo alla cortesia e all'intelligenza di ognuno. Peccato che in Italia siamo considerati tutti idioti, forse neanke troppo a torto...
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda virginia » sab apr 17, 2004 4:40 pm

Io considero una marea di cose più idiote del fumo, anche se certo non è salutare, ma cìè di peggio!!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda theprince » sab apr 17, 2004 5:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Io considero una marea di cose più idiote del fumo, anche se certo non è salutare, ma cìè di peggio!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[^][applauso]
Immagine Immagine
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda xenius » sab apr 17, 2004 5:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Io considero una marea di cose più idiote del fumo, anche se certo non è salutare, ma cìè di peggio!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[^][applauso]
Immagine Immagine
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Avanti Prince vuota il sacco dì a Virginia cosa c'è di peggio!![:D][:D]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda theprince » sab apr 17, 2004 5:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Io considero una marea di cose più idiote del fumo, anche se certo non è salutare, ma cìè di peggio!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[^][applauso]
Immagine Immagine
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Avanti Prince vuota il sacco dì a Virginia cosa c'è di peggio!![:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
BIENVENIDO chico BORRACCIOSO!!!!Immagine (sottoicona x i non udenti) ja ja ja ja[:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda xenius » sab apr 17, 2004 5:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
BIENVENIDO chico BORRACCIOSO!!!!Immagine (sottoicona x i non udenti) ja ja ja ja[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Hi hombre!![unti]
vabbè c'è di peggio del vinello e delle sigarette, e te che sei + grandicello di noi lo dovresti sapere![fischio][:D]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda theprince » sab apr 17, 2004 6:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
BIENVENIDO chico BORRACCIOSO!!!!Immagine (sottoicona x i non udenti) ja ja ja ja[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Hi hombre!![unti]
vabbè c'è di peggio del vinello e delle sigarette, e te che sei + grandicello di noi lo dovresti sapere![fischio][:D]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
+ grandicello di Voi????[?]
scusa Xen...ma non mi va che parli delle mie "cose" intime...
censured....omissis...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda theprince » dom apr 18, 2004 8:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Causa tua Prince ho cominciato a ROLLARE anch'io......mi sento un CESSNA, [:D][:D][:D]! Speriam che serva.........
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
e vaiiiiiiii Celtic.........
http://www.smettievinci.it/

**se vorranno le analisi del sangue....mi farò una trasfusione[:D][:D]

*** per Xenius...perdonami...ma <b>no.trinca.evinci</b>[unti], ancora non lo hanno inventato[:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising