), con la testa tra le nuvole; anche se sono juventino, però, vorrei che l'Inter passasse il turno, per il semplice motivo che il calcio italiano sta vivendo un periodaccio, continuando di questo passo perderemo ancora il prestigio in parte già sottrattoci e, soprattutto, il 3o posto del Ranking UEFA, dato che distiamo appena 1300 punti dalla Germania, che sorpassandoci si prenderebbe il 4o posto in Champions che ora appartiene a noi.

) e una traversa, salvo poi farsi bucare due volte dai Red Devils (o forse Vidic segnò dopo 5'?). quindi quest'anno replay, una prestazione a mio modo di vedere mediocre all'andata contro un Chelsea iperappannato, che dopo pochi giorni va a perdere infatti 2-4 in casa col City, speriamo nello scatto di orgoglio della squadra e nel carattere del welcome-back-home Mourinho, se riusciamo a segnare PRIMA che loro ne facciano due forse possiamo farcela finalmente.

vegnone23 ha scritto:sono fiducioso !
!
!!
) nell'Europa League
.

eDog ha scritto:[:p]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Dalla prossima gara in champions si capirà se il calcio italiano sta diventando competitivo a livello europero o se la situazione è rimasta invariata rispetto all'anno scorso... meglio non illudersi troppo in questi casi.

vegnone23 ha scritto:lasciatemi urlare: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

zenith ha scritto:vegnone23 ha scritto:lasciatemi urlare: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Finalmente infranta la maledizione degli Ottavi...![]()

Seba:-) ha scritto:No comment... 'sta Juve nun se po' guardà![]()
... allibito.
Juve-Siena, da 3-0 a 3-3...
Juve-Fulham, dall'andata finita 3-1, ritorno da 1-0 a 1-4 e fuori anche dall'Europa League. Figuraccia.

farbix89 ha scritto:Seba:-) ha scritto:No comment... 'sta Juve nun se po' guardà![]()
... allibito.
Juve-Siena, da 3-0 a 3-3...
Juve-Fulham, dall'andata finita 3-1, ritorno da 1-0 a 1-4 e fuori anche dall'Europa League. Figuraccia.
Ragà non posso che unirmi al coro dei delusi per la nostra Amata squadra.
Questa non è più Juve da un pezzo.......
Meglio spegnere la TV,disdire l'abbonamento Mediaset Premium![]()
Vabbè al massimo mi metto a tifare la mia squadra locale

vegnone23 ha scritto:che vi aspettavate, quando viene meno il Fattore-Moggi.........![]()
vegnone23 ha scritto:W nonno Antonio Chimenti!
!

Seba:-) ha scritto:stagione da dimenticare, speriamo di riuscire a raggiungere il 4o posto

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Seba:-) ha scritto:stagione da dimenticare, speriamo di riuscire a raggiungere il 4o posto
La vedo molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, ma molto dura... detto da Juventino
Seba:-) ha scritto:Fortuna per voi che c'è Campagnaro... attenti che il diavolo incalza![]()
!

vegnone23 ha scritto:oh ma tutti juventini qua?

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:vegnone23 ha scritto:oh ma tutti juventini qua?
Guarda che sono gli Interisti ad essere una minoranza etnica![]()
![]()
![]()
![]()

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising