Fonte: repubblica.it
http://www.repubblica.it/2009/01/sezion ... mania.html
riise90 ha scritto:Se una tassa di 20 € dovesse servire a un miglioramento drastico del servizio, come sembra stia per accadere in Germania, la cosa non è che mi dispiacerebbe più di tanto. Un discorso differente andrebbe fatto per l' editoria. In questo caso la situazione penso sia più pericolosa: se le notizie on-line iniziassero a diventare a pagamento allora quello sarebbe solo il primo passo verso una rete sempre meno libera.
ste_95 ha scritto:E' una boiata grande quanto un carro armato del futuro...
gioia271965 ha scritto:Nel senso che si tratta di una notizia falsa?
riise90 ha scritto:Se una tassa di 20 € dovesse servire a un miglioramento drastico del servizio, come sembra stia per accadere in Germania, la cosa non è che mi dispiacerebbe più di tanto.
gioia271965 ha scritto:Si dovrebbero far carico le aziende stesse (Telecom in testa) e in ultimo lo Stato.
ssjx ha scritto:
Fra l'altro io considererei anche un altro fattore: stiamo parlando di una tassa di 20 euro in più sulla bolletta ...... cifra ridicola secondo voi? andate a dirlo all'operaio che per far arrivare a fine mese la famiglia deve fare i salti mortali (e non sempre ci riesce) ..... e parliamo di una tassa su un "bene" che è stato dichiarato come diritto di ogni cittadino .... un diritto da almeno 40 euro al mese eh? .... bah
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising